Viaggi Ci proviamo...un Po! Dalla sorgente al delta del Po in bici

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Ci proviamo...un Po! Dalla sorgente al delta del Po in bici

66b8aa03287040b291131c706ddc9511-1563x1100.jpg


[ad3]
Due punti di vista per 900 km in Bikepacking dalla sorgente al delta del Po.


Perché 2 punti di vista?
Da una parte Maurizio, tanti anni di esperienza in bicicletta, con la capacità e la voglia di fare centinaia di chilometri al giorno e per più giorni, dall'altra Laura, una vita dedicata alla famiglia e in bicicletta solo da un anno.
Partiremo per questo viaggio...
Continue reading....
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

friggi

Biker popularis
23/4/08
91
59
0
mantova
Visita sito
"in compagnia di un bicchiere di lambrusco bianco"....... ma PORCALAMISERIAVACCA il lambrusco vuole nero!!!!!!! quello che se ti sporchi neanche dando fuoco ai vestiti viene via la macchia!!!! :D :D

PS: complimenti!!...concordo che sul rapporto bici-trasporti c'è ancora molto da fare..
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.638
10.218
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Gran bel report per un "viaggio di vita vissuta" :).
A Laura posso solo dire che ha fatto benissimo a "mollare il controllo e fidarsi e affidarsi" a Maurizio.
Noi lo conosciamo solo come biker. Tu che lo conosci anche come marito e come padre ne avrai avuto un'ulteriore conferma (se ne avevi bisogno).
Bravo Maurizio e fantastica Laura.

Occhio alla data del giorno 2.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.730
694
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Bel viaggetto, bravi!
Peccato solo per la partenza monca, a Pian della Regina si poteva arrivare senza alcun problema (la strada fin lì è ufficialmente sempre aperta) e anche il tratto fino alle sorgenti e al Pian del Re anche se ufficialmente chiuso era percorribile in quanto senza neve e senza grossi detriti... e lì sì che il Po è veramente un ruscellino dalle acque cristalline ;-)
 

crab

Biker serius
13/1/12
109
7
0
borgaro torinese
Visita sito
Bike
mde pusher 26 - damper 27,5
Bellissimo reportage e bellissime foto come al solito. In più questa volta non eri solo! Mi spiace, se l'avessi saputo prima avremmo potuto incontrarci nella zona del Valentino e conoscerci. Visto che l'altra volta, quando sono venuto dalle tue parti, eri impegnato. Pazienza, sarà per la prossima volta. Ancora complimenti a tutti e due. !!
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Bel viaggetto, bravi!
Peccato solo per la partenza monca, a Pian della Regina si poteva arrivare senza alcun problema (la strada fin lì è ufficialmente sempre aperta) e anche il tratto fino alle sorgenti e al Pian del Re anche se ufficialmente chiuso era percorribile in quanto senza neve e senza grossi detriti... e lì sì che il Po è veramente un ruscellino dalle acque cristalline ;-)
Lo so, ma non avevo trovato nessuno che ci portasse fino a su. Comunque ho telefonato al rifugio Pian della regina e mi hanno detto che in quei giorni da li in su non si poteva passare per la troppa neve.
 

DoubleT

bikerozzo
4/4/11
867
341
0
italia
Visita sito
Bike
mtb & rdb
"in compagnia di un bicchiere di lambrusco bianco"....... ma PORCALAMISERIAVACCA il lambrusco vuole nero!!!!!!! quello che se ti sporchi neanche dando fuoco ai vestiti viene via la macchia!!!! :D :D

PS: complimenti!!...concordo che sul rapporto bici-trasporti c'è ancora molto da fare..
Rosso! Rosso!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo