Ci siamo!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Poddo

Biker serius
14/4/10
198
0
0
Roma
Visita sito
Salve ragazzi...
ho scoperto questo forum l'anno scorso, dato che dopo aver lasciato in cantina la voglia di bici per anni (oltre che la bici stessa :smile:), mi è ripreso lo schiribizzo... "ma si facciamoci una mtb!". Poi però l'estate scorsa, a causa di budget tendente allo ZERO, il progetto è naufragato. Ora però la grana c'è e la voglia pure. Per il momento un mio amico, visto che lui si è comprato una Cube da 1500€ :rosik: , mi ha dato il suo vecchio "cancello" e per ora andiamo a zonzo con altri 2 disgraziati. Diciamo che faccio progressi sulla resistenza: prima settimana 29km, seconda settimana 43km, sabato scorso 76km (ma ancora ne pago le conseguenze soprattutto al post:omertà:!!!). Il problema è che questa bike è scarsetta e anche un pò piccola per me. Ma sui consigli aprirò un topic appropriato.

A presto!!!! :prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo