" Ciaccafrask bikers Lucera "

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


antonio64

Biker superis
27/3/11
398
1
0
Lucera
Visita sito
Ciao a tutti,
con immenso piacere e sollecitato dagli amici bikers di avventura, annuncio la nascita ufficiale dei " CIACCAFRASK BIKERS LUCERA ".
Con il passare degli anni e con i km. macinati, uniti dalla stessa passione skatenata per la mountain bike, nonchè da un'idea comune, da tempo maturata, e su ordine del kapitano, mi permetto ed ho l'onere di aprire il seguente thread.
Che voglia essere punto di riferimento di contatti, promozioni, organizzazioni ed uscite di un gruppo di amici bikers che si sono visti moltiplicare e crescere, fino a formare, appunto, un gruppo, una squadra, un team " I CIACCAFRASK ", nome unico, ironico e sfottente.
Le ns.uscite sono basate più sull'escursionismo che sull'agonismo.
La domenica mattina e festivi, ci avventuriamo alla scoperta di sentieri, tratturi, borghi, paesi, ruderi, castelli, nel nostro territorio sui monti dauni e confine basso molise ed ovunque si voglia organizzare, tempo e doveri permettendo.
Sarebbe bello anche mettere un pò d'ordine ai nomi e alla locazione dei vari tratturi, sterrati, ascese e discese da noi abitualmente percorsi, classificandoli magari per grado di difficoltà.
Settimanalmente scriviamo il giro che facciamo con nozioni culturali sul posto e su ciò che vediamo.
Si parte insieme e si ritorna insieme.
Unitevi e non ve ne pentirete. Divertimento puro assicurato.
Bene e adesso cari ciaccafraskini, con il consenso del moderatur, abbiamo un topic.
Sempre in gamba e......alla prox :i-want-t:
 

Anto72

Biker serius
29/10/10
288
0
0
Lucera
Visita sito
Ciao a tutti,
con immenso piacere e sollecitato dagli amici bikers di avventura, annuncio la nascita ufficiale dei " CIACCAFRASK BIKERS LUCERA ".
Con il passare degli anni e con i km. macinati, uniti dalla stessa passione skatenata per la mountain bike, nonchè da un'idea comune, da tempo maturata, e su ordine del kapitano, mi permetto ed ho l'onere di aprire il seguente thread.
Che voglia essere punto di riferimento di contatti, promozioni, organizzazioni ed uscite di un gruppo di amici bikers che si sono visti moltiplicare e crescere, fino a formare, appunto, un gruppo, una squadra, un team " I CIACCAFRASK ", nome unico, ironico e sfottente.
Le ns.uscite sono basate più sull'escursionismo che sull'agonismo.
La domenica mattina e festivi, ci avventuriamo alla scoperta di sentieri, tratturi, borghi, paesi, ruderi, castelli, nel nostro territorio sui monti dauni e confine basso molise ed ovunque si voglia organizzare, tempo e doveri permettendo.
Sarebbe bello anche mettere un pò d'ordine ai nomi e alla locazione dei vari tratturi, sterrati, ascese e discese da noi abitualmente percorsi, classificandoli magari per grado di difficoltà.
Settimanalmente scriviamo il giro che facciamo con nozioni culturali sul posto e su ciò che vediamo.
Si parte insieme e si ritorna insieme.
Unitevi e non ve ne pentirete. Divertimento puro assicurato.
Bene e adesso cari ciaccafraskini, con il consenso del moderatur, abbiamo un topic.
Sempre in gamba e......alla prox :i-want-t:
Sei stato eletto "socio fondatore"!!!!...il kapitano lo conosciamo...
ora via con le altre cariche!!!!!!!!!!

Ad Maiora!
 

antonio64

Biker superis
27/3/11
398
1
0
Lucera
Visita sito
ragazzi ci siamo
per la :babb: pizza bike :babb:
GIOVEDI' 22 DICEMBRE ORE 21,00 MASSERIA MONTARATRO LUCERA
tutti coloro appassionati di mountain bike sono invitati a dare la propria disponibilità per la prenotazione (si paga alla romana)
per noi ciaccafrask l'appuntamento è alle ore 19,00 presso lo studio di tonio, alias cicatill' junior in via a.moro d' front u'carcr
 

Anto72

Biker serius
29/10/10
288
0
0
Lucera
Visita sito
GIOVEDI' 22 DICEMBRE ORE 21,00 MASSERIA MONTARATRO LUCERA
tutti coloro appassionati di mountain bike sono invitati a dare la propria disponibilità per la prenotazione (si paga alla romana)
per noi ciaccafrask l'appuntamento è alle ore 19,00 presso lo studio di tonio, alias cicatill' junior in via a.moro d' front u'carcr

Vista la location andrebbe bene anche una ottima grigliata!!!!
..ma dalle 19 alle 21 c'amma fa??^^^ Aperitivo???:hahaha:
 

ildandy

Biker serius
6/1/11
150
0
0
lucera
Visita sito
grazie fierosa, ovviamente anche voi siete invitati per la :babb: pizza bike :babb:e sarete i benvenuti. famm' sapè!!
saluti ai Wildboar e.......a presto :i-want-t:

:capitani: alohaa a tutti i bikers e i cikkafrasc!!!!!!!!!!!!!!
non avevo dubbi sulla presentazione,bella esaustiva,interessante,x far conoscere agli altri il ns. spirito free rider, come sempre VIRGILIO..alias ANTO64 ,non si smentisce mai.. Grande Virgilio!!!!:yeah!::yeah!::yeah!:o-oo-o quindi non mancate !!giovedi x la serata degli auguri:magna::babb: cioa a tutti venite + siamo e meglio staremo,,,,NB. x la prenotazione mi raccomabdo fate sapere ki aderisce.......

,,,,,,,
 

Spinoflaca

Biker tremendus
4/10/11
1.111
0
0
45
Lucera
Visita sito
Ottima idea delle info sui vari percorsi!

Ottima idea del gruppo Ciaccafrask

Per la pizza non ci sono, mi dispiace, ma per le uscite appena mi rientra la bike sarò dei vostri!

Auguri di Buon Natale a tutti e speriamo di farci una bella pedalata insieme tra natale e capodanno!


 

ildandy

Biker serius
6/1/11
150
0
0
lucera
Visita sito
:capitani: ehiiiiii domani è arrivato!!!!!!!!!!!! e non vedo adesioni!!!!!!!! la belva prenotava ai 7 apostoli contrda san giusto ho fatto dire ke almeno una decina saremo!!!!!!!!!!!!!!!!!se ci sono adesione oltre i cikkafrasc la belva vorrebbe saperlo:nunsacci:o-o alohaaaa!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo