Ciao a tutti cerco compagni per uscite in mtb,sono di Milano zona S.Siro,e dintorni,ciao.

dagoberto2

Biker serius
29/3/17
181
13
0
Legnano
Visita sito
Bike
rockrider 7.20s very nice
Ciao a tutti,cerco compagni per uscite in mtb,sono di Milano zona S.Siro.
E'da un anno che non pedalo,ma non ci metto molto per trovare fiato e gambe,a luglio ho fatto 240 km in tre giorni da solo,non conosco nessuno che va in bike,basta che non faccio salite tipo gran muraglione,mi arrangio pedalicchio,grazie ciao.
 

toscano88

Biker popularis
19/8/13
59
5
0
49
Rho (MI)
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 29er
Ciao Anch'io conosco poca gente per fare delle uscite, purtroppo non sono molto allenato perchè esco solo una volta a settimana dove alterno bici da corsa con mtb. Se ti va di fare qualche uscita io sono di rho, ad esempio domenica sono andato ad Appiano gentile e mi sono divertito molto, vorrei organizzare anche qualche notturna alle groane, fammi sapere. Andrea.
 

dagoberto2

Biker serius
29/3/17
181
13
0
Legnano
Visita sito
Bike
rockrider 7.20s very nice
Ciao Andrea,io sono Stefano,ok per me va bene,quando esco in bike son sempre solo,dopo un po mi scoccio,almeno ci scambiamo un paio di parole e si ride un pochetto,quando vuoi ci possiamo vedere per un caffe,se ti va anche piu tardi fammi sapere,ci presentiamo e si decide cosa e dove andare e quando,pero' ora posso venire in auto,la biga la sto pulendo ed e' un pochetto smontata,fammi sapere si ti puo' andar bene,ciao e grazie.
 

santacruzbk

Biker ultra
23/3/04
675
35
0
Rho (MI)
Visita sito
Bike
Cannondale Synapse Carbon + Canyon Spectral CF8
Anch'io di Rho.
Vado in MTB da 20anni, esco tutti i weekend da solo o in compagnia. In genere tutte le zone che stanno entro un oretta di macchina con qualche rara trasferta più lunga (valle d'aosta, liguria)
Durante la settimana BDC.
Se volete si organizza
 

ilgiampi

Biker novus
9/1/17
33
3
0
56
Busto Arsizio
Visita sito
Bike
Canyon LUX CF 9.9
Usciamo domenica insieme? Un 30 km in Pinetina di Appiano Gentile, percorso XC molto bello, dei gran saliscendi, fattibilissimo da chi ha un minimo di gamba. Che dite?
 

dagoberto2

Biker serius
29/3/17
181
13
0
Legnano
Visita sito
Bike
rockrider 7.20s very nice
Ciao,per me dovrebbe andar bene(se le previsioni sono accettabili),premetto non sono in forma,devo rifare tenuta gambe,fiato quello e' discreto,
 

alfonsodellamonaco

Biker serius
6/9/17
247
35
0
52
Milano
Visita sito
Bike
scott aspect 940
Sono di Milano Bicocca e questo weekend son disponibile: avete già scelto il giro? Altrimenti posso proporvi Montevecchia o la Serra di Ivrea.
C'è un gruppetto di ragazzotti che si stanno organizzando per sabato mattina
La punta è ad Arcore al brisa per le 9.00
Se andate sulla discussione dei ciclisti di Vimercate Fat & FUORIUS vi potete organizzare con loro
Io non posso purtroppo

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo