Ciao a tutti ho bisogno del vostro aiuto

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Buongiorno a tutti ! prima di tutto mi presento:
Mi chiamo Roberto ho 25 anni e sono di Roma.
Ho bisogno del vostro aiuto! in quanto ho intenzione di acquistare la mia prima mtb da enduro!
E molto che le guardo e finalmente sono arrivato alla conclusione di volerne comprare una.. non ho intenzione di spendere molto anche se sono consapevole che per una mtb discsreta e necessario... ma per partire preferisco farlo dal basso diciamo... ogni consiglio e ben accetto ! spero mi sappiate aiutare grazie in anticipo :mrgreen:
 

Bar O

Biker tremendus
13/9/08
1.135
126
0
roma
Visita sito
Bike
Bh
welcome.gif
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.303
5
0
58
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
Buongiorno a tutti ! prima di tutto mi presento:
Mi chiamo Roberto ho 25 anni e sono di Roma.
Ho bisogno del vostro aiuto! in quanto ho intenzione di acquistare la mia prima mtb da enduro!
E molto che le guardo e finalmente sono arrivato alla conclusione di volerne comprare una.. non ho intenzione di spendere molto anche se sono consapevole che per una mtb discsreta e necessario... ma per partire preferisco farlo dal basso diciamo... ogni consiglio e ben accetto ! spero mi sappiate aiutare grazie in anticipo :mrgreen:

Benvenuto !!

guarda a Canyon e Rose se vuoi risparmiare ma avere un mezzo top
 

Classifica mensile dislivello positivo