Ciao a tutti! Prossimo mountain biker ha bisogno del vostro aiuto!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


svezio

Biker novus
11/11/13
12
0
0
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi! Mi presento. Sono un nuovo iscritto, sono Siciliano (per l'esattezza della provincia di Catania), sono prossimo ai 35, e anche se non sono ancora un mountain biker conto di divenirlo a giorni! Vi seguo da un po' e le vostre discussioni mi sono state molto utili per capire i buoni prodotti ed evitare fregature!

Dopo tanta ricerca alla fine sono quasi deciso (a meno di non beccare offerte locali..) a prendere la corratec x vert limited edition 2013 a circa 750 euro. Pare non ci sia niente di meglio per quel prezzo, voi che dite?

La cosa più difficile per me è decidere la taglia! Sono alto circa 1.77 e ho circa 82-83 di cavallo. Sembra dai vari calcolatori online (come quello canyon) che la misura giusta per me sia una 18.5 (47cm). Ma la corratec vende solo la 17.25 (44cm) e la 19.25 (49cm). Non potendola provare di persona ed essendo la spesa per me non indifferente non vorrei fare acquisti errati. Voi che consigliate?

Grazie in anticipo!
 

Classifica mensile dislivello positivo