Ciao a tutti ragazzi/e e ragazzoni/e!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MikeMtb90

Biker novus
8/8/19
4
0
0
Pavia
Visita sito
Bike
RockRider ST540
Buongiorno appassionati di bike! Sono Michele, 29 anni e dopo una gioventù in bici inziata con una indimenticabile Saltafoss giallo con cambio sulla canna ereditata da un vicino e successivamente svariate mtb, quest’ anno ho deciso di riavvicinarmi al mondo MTB con un approccio un po’ meno leggero . Un saluto a tutti!
 

MikeMtb90

Biker novus
8/8/19
4
0
0
Pavia
Visita sito
Bike
RockRider ST540
Ciao Mike e benvenuto, ora che bici hai? ;-)
Ciao, a inizio estate ho comprato una RR ST540 (upgrade disco anteriore con 180mm Shimano), l'ho anche portata in montagna a Campitello di Fassa e ci ho girato parecchio, ho anche azzardato un paio di piste verdi in due bike park (:-?: ahaha) e ovviamente mi sono reso conto dei limiti della bici. Ora questa la terrò per allenarmi e girare qua nei dintorni e sto valutando che bici prendere per fare lezione e girare in Montagna e Park. Sono indeciso tra due modelli puoi suggerirmi in che sezione aprire un Thread?
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.879
5.818
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
In genere ci sono già vari thread dove utenti chiedono consigli sull'acquisto di una nuova bici.
Prova ad inserirti in una già aperta col titolo "Nuova Bici" e simili.
Oppure prova ad aprirne una tua nella sezione " Principianti MTB" o ancora, se già sei orientato per una Trail o Enduro nelle apposite.
 

Classifica mensile dislivello positivo