Ciao a tutti !!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pedro Latino

Biker novus
27/11/13
9
0
0
Visita sito
Ciao a tutti sono Christian, ed anch'io come voi ho la passione per le bike, ho da poco acquistato una bike per cominciare e mi stò accingendo a completarla con l'aiuto di un caro amico che è presente qui sul forum da molto, senza il suo supporto non sò se sarei riuscito a completarla com'è adesso.
Un caloroso saluto a tutti e ci si legge qua su questo magnifico forum dell Mountain Bike, ciaooooooooo ;-)
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.873
4.624
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ciao a tutti sono Christian, ed anch'io come voi ho la passione per le bike, ho da poco acquistato una bike per cominciare e mi stò accingendo a completarla con l'aiuto di un caro amico che è presente qui sul forum da molto, senza il suo supporto non sò se sarei riuscito a completarla com'è adesso.
Un caloroso saluto a tutti e ci si legge qua su questo magnifico forum dell Mountain Bike, ciaooooooooo ;-)

Benvenuto. Aspettiamo le foto della bike, quando sarà completa. :prost:
 

Pedro Latino

Biker novus
27/11/13
9
0
0
Visita sito
Ciao è già stato fatto un giro di collaudo ed è andato alla grande, solo che ho un problema col canotto, ho aperto una discussione alla sezione principianti MTB.
Adesso è smontata nella parte anteriore per risolvere questo problema che sembra senza soluzione.
Per la foto eccola qua sotto, speriamo vi piaccia ;-)
 

Allegati

  • 20140122_113758a.jpg
    20140122_113758a.jpg
    59,9 KB · Visite: 5

Classifica mensile dislivello positivo