Ciao a tutti

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


spec29

Biker serius
27/11/17
280
70
0
54
colli
Visita sito
Bike
Specialized
Ciao mi sono appena iscritto sul forum. Ho seguito un pò il forum senza mai iscrivermi e mi è stato molto di aiuto. Ora finalmente potrò scrivere anche io.
Un saluto a tutti.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 

mezzo

Biker cesareus
1/4/13
1.608
366
0
Delta del Po
Visita sito
Bike
Scott Scale Custom/R Raymon Fullray 150E
Ciao mi sono appena iscritto sul forum. Ho seguito un pò il forum senza mai iscrivermi e mi è stato molto di aiuto. Ora finalmente potrò scrivere anche io.
Un saluto a tutti.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk


.....Ok, ma dicci qualcosa di più, qua siamo parecchio curiosi.....
 

spec29

Biker serius
27/11/17
280
70
0
54
colli
Visita sito
Bike
Specialized
Allora, ho preso una specialized epic 29 carbon di due anni fa. Ho fatto 1 sola uscita fino ad ora ma mi sono divertito parecchio. Gamba non ne ho ma spero arriverà: )
Ho un mio carissimo amico che pratica mtb da anni quindi lui sarà la.mia guida ed il mio trainer :)
Sto inziando ad acquistare le protezioni per essere tranquillo quando giro in mtb. Casco buono,
Ginocchiere.lprotezioni, gomitiere, zaino con paraschiena ecc.... il problema è che costano un pochino quindi prenderle tutte insieme vanno via un bel pò di soldi.
Leggerò ik forum per vedere cosa ha un buon rapporto qualità prezzo e casomai cercherò qualcosa di usato.
Proprio bello andare in mtb! Figata unica! :)

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo