Ciao a tutti!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Marco_9

Biker novus
4/1/18
2
0
0
26
Paupisi BN
Visita sito
Bike
Commencal Meta HT, Specialized Sequoia
Buongiorno a tutti.:prost:

E' da un po' che leggo i vari topic di questo forum e quest'oggi ho deciso di unirmi a questa grande famiglia.
Ho praticato per quattro ciclismo su strada a livello agonistico, esperienza indimenticabile ma che non rifarei. Davvero stressante dal punto di vista fisico. Ora mi sto avvicinando al mondo delle ruote grasse: sto imparando davvero tante cose nuove anche grazie a voi.

Poi qualche mese fa, ho deciso che era il momento di padroneggiare le tecniche del Bunny-hop e del manual. Ma con la mia 29" è un'impresa molto ardua. Quindi ho ripescato la mia vecchia bmx dal garage, a circa 10 anni ed è davvero in pessime condizioni. Sto iniziando a capirela tecnica del Bunny-hop, ma non la padroneggio. Salto circa 20cm, ma la direzione la decide la bici, il che è snervante. Il manual invece non mi esce. Forse paura di ribaltarsi? BHoo:nunsacci: Ma un giorno, prima o poi, ci riuscirò:up:
 

Classifica mensile dislivello positivo