1. Ulàssai, riding in Sardegna
    Iscriviti al nostro canale YouTube!

Chiudi
Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Ciao a tutti

Discussione in 'Principianti MTB' iniziata da Bigio90, 19/2/18.

1. Bigio90

Bigio90 Biker novus

Bike:
    Wilier Triestina
    Ciao, io ho acquistato una wilier Triestina di seconda mano a 500 euro,.. che ne dite come prima mtb, può andare?

2. Minitrek

Minitrek Biker fantasticus

benvenuto innanzitutto.
    che modello e', di che anno, e' la tua taglia...? Insomma qualche informazione non guasterebbe ;-)

3. bikerlento

bikerlento Biker dantescus

Bike:
    Wilier 501XN 29" custom
    Benvenuto.
    Dire Wilier e basta è poco, dovresti specificare modello, anno e allestimento.

• Bel post Bel post x 1
  4. Bigio90

Bigio90 Biker novus

Bike:
    Wilier Triestina
    È una mtb, wilier Triestina solitario, taglia M, cerchi del 26 anno del 2012...
    Completamente in carbonio e pedaline shimano... è praticamente nuova, l’ha usata 5 o 6 volte

Files Allegati:

5. emmellevu

emmellevu FAT-Biker meravigliosus

Bike:
    Salsa B&B, come nonnocarb
  6. Minitrek

Minitrek Biker fantasticus

e' quella che ti ha postato @emmellevu?
    altrimenti dovresti dire che forcella ha, cambio, deragliatore, freni...
    se e' quella indubbiamente e' una signora bici, l'importante è che sia in ordine, probabile se e' stata usata poco, e della tua taglia

7. ciclista411

ciclista411 Biker grossissimus

Come prima mtb va benissimo. Anche perché è una vera mtb, montata anche bene. Gia solo i cerchi originariamente costavano quanto tu hai preso la bici è mi sembrano ben messi: insomma, ingrandendo foto non vedo una bici trattata male (nessun segno sui cerchi, sul telaio e sulle pedivelle).
    I freni vedo che sono degli Avid Elixir: non si intravede se sono i gli Elixir 5 che conosco piuttosto bene dato che li ho sia su una full da AM sia sulla mia bici da gara che non ho mai risparmiato (se non hanno ceduto durante gli interminabili e ripidissimi singletracks dell'Etna Marathon, ti garantisco che non esiste nulla più estremo, puii stare tranquillo); la forcella dovrebbe essere una RS Reba Race, che mi ritrovo sempre sulla bici da gara di cui sopra: bellissima, progressiva, molto molto leggera e ti permette, se sei particolarmente esigente, infinite regolazioni (una volta trovato il tuo giusto setup, non dovrai più preoccuparti di nulla: pedala e vai).
    Non posso solo dir nulla del telaio, non avendo mai avuto Wilier, ma il brand é solido e, dai pochi che conosco, nessuno se ne è mai lamentato.
    Anche io come te, anni fa presi una bike 26 in carbonio top di gamma, tutta completamente in carbonio e tutta completamente shimano XT, con all'attivo 4 uscite (tranquille) quasi allo stesso prezzo: la bici è letteralmente un missile e ne sono tutt'ora stra entusiasta.
    Pedala e divertiti.
    Ps. Non dimenticare di rabboccare il liquido antiforatura nelle gomme, se non lo ha già fatto il proprietario (chiedigli quando lo ha fatto).

Sto caricando...