ciao a tutti

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Rick1

Biker novus
13/7/18
10
2
0
39
Roma
Visita sito
Bike
ancora nessuna
Ciao,mi presento,anche se ho ancora poco da dire e molto da imparare qui,mi sono avvicinato al forum per la scelta della mia "prima" bici, ne ho avuta un altra,ma in poco tempo l ho venduta,inizialmente mi aveva appassionato,ma poi persi un po l entusiasmo iniziale e decisi di vendere la bici. Ora,visto un gruppo di amici che fa spesso uscite la voglia é tornata e noi sono avvicinato al forum per info sulle varie vici che stavo cercando. Finendo sempre qui ho deciso di iscrivermi e chiedere direttamente. Ah già dimenticavo tutto il resto,mi chiamo Riccardo 33 anni di Roma. Piacere e un saluto a tutti
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.003
14.591
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ciao,mi presento,anche se ho ancora poco da dire e molto da imparare qui,mi sono avvicinato al forum per la scelta della mia "prima" bici, ne ho avuta un altra,ma in poco tempo l ho venduta,inizialmente mi aveva appassionato,ma poi persi un po l entusiasmo iniziale e decisi di vendere la bici. Ora,visto un gruppo di amici che fa spesso uscite la voglia é tornata e noi sono avvicinato al forum per info sulle varie vici che stavo cercando. Finendo sempre qui ho deciso di iscrivermi e chiedere direttamente. Ah già dimenticavo tutto il resto,mi chiamo Riccardo 33 anni di Roma. Piacere e un saluto a tutti


Benvenuto...;-)
 

Bar O

Biker tremendus
13/9/08
1.135
126
0
roma
Visita sito
Bike
Bh
25.gif
 

Manuel2k

Biker superioris
29/9/16
851
270
0
50
Roma
Visita sito
Bike
Il "diavolo" e la "cicciona"
mi parlano molto del Veio, alcuni amici vanno ogni tanto... presto ci voglio fare un salto!

Noi siamo un gruppetto di amici che ci gira spesso la domenica mattina se il tempo regge forse anche questa domenica

Se ti va di unirti mandami messaggio.

Il gruppo è composto da vari livelli tecnici ma con la medesima ironia e voglia di cazzeggio ;-)

Facciamo anche uscite (alcuni anche assiduamente) a monte cavo e tempo permettendo Faggeta [emoji6]



Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo