Ciao a Tutti

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


IB67

Biker novus
21/9/18
5
0
0
givoletto
Visita sito
Bike
MTB MERIDA BIG SEVEN TEAM CARBON/WHITE 27.5
Ciao a tutti, mi sono iscritto al vostro Forum perchè ho bisogno di consigli e condividere informazioni.
Ho acquistato una MTB MERIDA BIG SEVEN TEAM CARBON/WHITE 27.5 TAGLIA 17 ieri , è
nuova ancora in scatola sigillata, la bici è il modello del 2015..è stata in magazzino 3 anni e avrei bisogno di un consiglio ...la bici va revisionata dopo tutto questo fermo?
 

Easy Biker

Gufo Pitagorico
15/6/04
478
202
0
41
Giarre (catania)
Visita sito
Bike
Cube Reaction Race 27.5
Penso vada fatta il normale assemblaggio e verifica dei serraggi, cosa che si fa su tutte le bici nuove.

Successivamente una bella lubrificata, non prima di aver eliminato il lubrificante (ormai secco) della fabbrica.

Se è stata conservata bene (no sole, no caldo, no ghiaccio) non dovrebbero esserci problemi, altrimenti sono da controllare gomme, grasso nei cuscinetti e olio freni e forcella.
 

IB67

Biker novus
21/9/18
5
0
0
givoletto
Visita sito
Bike
MTB MERIDA BIG SEVEN TEAM CARBON/WHITE 27.5
Penso vada fatta il normale assemblaggio e verifica dei serraggi, cosa che si fa su tutte le bici nuove.

Successivamente una bella lubrificata, non prima di aver eliminato il lubrificante (ormai secco) della fabbrica.

Se è stata conservata bene (no sole, no caldo, no ghiaccio) non dovrebbero esserci problemi, altrimenti sono da controllare gomme, grasso nei cuscinetti e olio freni e forcella.
allora la farò verificare da un esperto.. grazie mille del consiglio era proprio quello di cui avevo bisogno.Grazie mille
 

Classifica mensile dislivello positivo