Ciao a tutti!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Rachel89

Biker novus
4/2/19
1
0
0
35
Almese (TO)
Visita sito
Bike
Scott Aspect 740
Ciao bikers!
Sono Rachele, abito in Val di Susa (provincia di Torino) e sono una vera principiante.
Per i miei 30 anni i miei amici mi hanno regalato una mtb (Scott Aspect 740), un regalo stupendo! Sono molto felice e non vedo l'ora di iniziare a pedalare.

Non avevo una bici da almeno 10 anni quindi sono proprio alle prime armi :) Negli scorsi anni correvo e andavo in palestra, ma ultimamente sono ultra sedentaria.. quindi subito al lavoro!! Diamoci dentro. Sono amante della montagna, quindi trekking e un po' di corsa la faccio. Diciamo però che rispetto al passato (tanta corsa, tanta montagna e un lavoro non sedentario), devo rimettermi sotto. Sono alta 1.67 e peso circa 57 kg.

Non sono intimorita minimamente dal freddo, ma in questo periodo le giornate sono ancora molto corte e uscendo dal lavoro verso le 17.30 non trovo tanta luce. Pensavo a girare un pochino il weekend e magari 1/2 giri tranquilli in pausa pranzo,

Tutti i consigli sono ben accetti, in quanto per me è un mondo nuovo, tutto da scoprire.
 

mezzo

Biker cesareus
1/4/13
1.608
366
0
Delta del Po
Visita sito
Bike
Scott Scale Custom/R Raymon Fullray 150E
Ciao bikers!
Sono Rachele, abito in Val di Susa (provincia di Torino) e sono una vera principiante.
Per i miei 30 anni i miei amici mi hanno regalato una mtb (Scott Aspect 740), un regalo stupendo! Sono molto felice e non vedo l'ora di iniziare a pedalare.

Non avevo una bici da almeno 10 anni quindi sono proprio alle prime armi :) Negli scorsi anni correvo e andavo in palestra, ma ultimamente sono ultra sedentaria.. quindi subito al lavoro!! Diamoci dentro. Sono amante della montagna, quindi trekking e un po' di corsa la faccio. Diciamo però che rispetto al passato (tanta corsa, tanta montagna e un lavoro non sedentario), devo rimettermi sotto. Sono alta 1.67 e peso circa 57 kg.

Non sono intimorita minimamente dal freddo, ma in questo periodo le giornate sono ancora molto corte e uscendo dal lavoro verso le 17.30 non trovo tanta luce. Pensavo a girare un pochino il weekend e magari 1/2 giri tranquilli in pausa pranzo,

Tutti i consigli sono ben accetti, in quanto per me è un mondo nuovo, tutto da scoprire.

Benvenuta nel Forum, qui potrai trovare tutte le info più importanti e non, per praticare questo sport, per me hai già iniziato bene presentandoti correttamente, la MTB che ti hanno regalato va benissimo per iniziare.....buona permanenza tra noi !!:}}}:
 

54NDR0

Biker superis
13/6/14
362
151
0
Palermo SICILY
www.youtube.com
Bike
Jeffsy 29 & Kato Pro8
Ciao! Ben arrivata, ti suggerisco nel caso non l'avessi già fatto di cominciare a settare bene il mezzo sul tuo fisico, in modo tale da ottimizzare le prestazioni ed evitare problemi di cattivo posizionamento. Inizia dal sellino e poi manubrio e comandi. Sul forum troverai tutte le istruzioni ed eventualmente chiedi consigli. ;-)
 

franico30

Biker cesareus
20/6/17
1.635
1.662
0
Ciampino
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 RC (2020) - Scott Spark 900 RC (2018)
Ciao! Ben arrivata, ti suggerisco nel caso non l'avessi già fatto di cominciare a settare bene il mezzo sul tuo fisico, in modo tale da ottimizzare le prestazioni ed evitare problemi di cattivo posizionamento. Inizia dal sellino e poi manubrio e comandi. Sul forum troverai tutte le istruzioni ed eventualmente chiedi consigli. ;-)
Benvenuta! E a proposito di regolazione del sellino ti consiglio per le prime uscite di portarti una chiave esagonale per le micro regolazioni della sella da fare durante il giro per trovare la posizione giusta.

Sent from my SM-A750FN using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo