Ciao a tutti!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Rachel89

Biker novus
4/2/19
1
0
0
35
Almese (TO)
Visita sito
Bike
Scott Aspect 740
Ciao bikers!
Sono Rachele, abito in Val di Susa (provincia di Torino) e sono una vera principiante.
Per i miei 30 anni i miei amici mi hanno regalato una mtb (Scott Aspect 740), un regalo stupendo! Sono molto felice e non vedo l'ora di iniziare a pedalare.

Non avevo una bici da almeno 10 anni quindi sono proprio alle prime armi :) Negli scorsi anni correvo e andavo in palestra, ma ultimamente sono ultra sedentaria.. quindi subito al lavoro!! Diamoci dentro. Sono amante della montagna, quindi trekking e un po' di corsa la faccio. Diciamo però che rispetto al passato (tanta corsa, tanta montagna e un lavoro non sedentario), devo rimettermi sotto. Sono alta 1.67 e peso circa 57 kg.

Non sono intimorita minimamente dal freddo, ma in questo periodo le giornate sono ancora molto corte e uscendo dal lavoro verso le 17.30 non trovo tanta luce. Pensavo a girare un pochino il weekend e magari 1/2 giri tranquilli in pausa pranzo,

Tutti i consigli sono ben accetti, in quanto per me è un mondo nuovo, tutto da scoprire.
 

mezzo

Biker cesareus
1/4/13
1.608
366
0
Delta del Po
Visita sito
Bike
Scott Scale Custom/R Raymon Fullray 150E
Ciao bikers!
Sono Rachele, abito in Val di Susa (provincia di Torino) e sono una vera principiante.
Per i miei 30 anni i miei amici mi hanno regalato una mtb (Scott Aspect 740), un regalo stupendo! Sono molto felice e non vedo l'ora di iniziare a pedalare.