Ciao a tutti!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Onnivoro88

Biker novus
23/4/19
7
1
0
35
Ravenna
Visita sito
Bike
Talon 1 (2016) 29"
Ciao a tutti, sono Stefano, ho 30 anni e sono di Ravenna.
Ho cominciato l'estate di anno scorso ad andare in bici per dimagrire con una vecchia bici da città un po' corsaiola (non so neanche come definirla :D) e mangiando meglio i miei 15 chili li ho asportati arrivando quasi in peso forma. Ora sono qua perché dato che qui da noi troviamo delle gran belle pinete e che mi sono un po' stancato di rischiare la pelle per strada tutti i giorni vorrei acquistare la mia prima MTB. Non credo si possa trovare posto migliore per imparare, staremo a vedere. Grazie.
 

Onnivoro88

Biker novus
23/4/19
7
1
0
35
Ravenna
Visita sito
Bike
Talon 1 (2016) 29"
Ciao Stefano e benvenuto! :-?:

Hai ragione
Io devo fare 2 km da casa per arrivare al fuoristrada e tremo.

Ciao e benvenuto

Grazie ragazzi! Al momento sto leggendo questo thread: https://www.mtb-mag.com/forum/threads/la-prima-bici-per-disorientati.8662/ ma se voi o chi dopo di voi ha qualche consiglio personale da consigliare o qualche lettura utile sulla meccanica e sullala manutenzione della bici sono tutt'orecchi.
Grazie ancora ;)
 

Rossofumi

Biker popularis
29/4/18
82
17
0
62
Osimo
Visita sito
Bike
Trek 950
Io ho comprato da poco la bici nuova, ma sicuramente ci saranno di piu esperti a risponderti, tu per adesso scrivi : spesa e cosa vuoi fare con il nuovo acquisto
 

Classifica mensile dislivello positivo