Ciao bikers!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Algamio

Biker serius
4/2/17
234
45
0
56
Cocquio T. (VA)
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Ciao a tutti
Ho 49 anni e due anni fa ho iniziato a conoscere il meraviglioso mondo della MTB.
Fino ad allora, ad essere sincero, non mi era mai interessato pedalare, nemmeno su strada o su ciclabile. Ho avuto l'ispirazione da mio fratello, biker da più di 20 anni, che mi ha convinto a fare un giretto con lui tra sterrate e vigne del Monferrato, con una bici che più che mountain bike può considerarsi un cancello [emoji23]
da allora, folgorato!!! In due anni ho cambiato tre bici, iniziando con una Bianchi Kuma 27.2 da XC, passando dopo sei mesi alla Bianchi Ethanol 27.1 XC in carbonio (bici ECCELLENTE) per finire (per ora, e se dò retta a mia moglie, per i prossimi 10 anni almeno [emoji6]) con una Trek Fuel Ex 8 da 29". Bellissima, eccezionale trail bike, perfetta per le escursioni sui sentieri di boschi della mia zona (Varesotto).
Un saluto a tutti, e complimenti per il forum e per il sito MTB-MAG, veramente ben fatto [emoji1303]
Ciàu!



Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo