Ciao ciao a tutti!!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SOX

Biker forumensus
21/11/04
2.144
0
0
46
From BZ to Riva del Garda
Visita sito
Ciao a tutti, come usanza dei forum mi presento anch'io!!
Mi chiamo Sonia, ho 27 anni e sono di Bolzano!
Mi sono accostata alla bike (abbastanza seriamente) da questa estate, e ho comprato da poco la bici nuova... :-)
Oltre alla bici mi piace sciare d'inverno e nuotare, tutto l'anno...

ciao ciao
a tutti!
 

SOX

Biker forumensus
21/11/04
2.144
0
0
46
From BZ to Riva del Garda
Visita sito
Anch'io mi sono avvicinato alla bike seriamente, soprattutto quando ho dovuto staccare l'assegno per comprarla! :smile: :smile: :smile: :smile:[/quote]

Concordo!!!
Ma almeno una volta che ce l'hai non hai altre grosse spese, una strada e via...
E non sei legato a orari fissi (vedi palestre) e poi ti fa stare a contatto con la natura :-)

ciao ciao
sox
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
SOX ha scritto:
Concordo!!!
Ma almeno una volta che ce l'hai non hai altre grosse spese, una strada e via...
E non sei legato a orari fissi (vedi palestre) e poi ti fa stare a contatto con la natura :-)

ciao ciao
sox

grosse spese no... ma sai com'è! quando hai un po' di soldi da parte cambi forka, provi un paio di cerchi nuovi... tanto per mantere il saldo in rosso in banca!! :???:
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
mcmic ha scritto:
SOX ha scritto:
Concordo!!!
Ma almeno una volta che ce l'hai non hai altre grosse spese, una strada e via...
E non sei legato a orari fissi (vedi palestre) e poi ti fa stare a contatto con la natura :-)

ciao ciao
sox

grosse spese no... ma sai com'è! quando hai un po' di soldi da parte cambi forka, provi un paio di cerchi nuovi... tanto per mantere il saldo in rosso in banca!! :???:

saldo in rosso in banca?

il mio conto e' sprofondato talmente tanto che non lo tira su neanche un auto gru
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
ROBY1106 ha scritto:
mcmic ha scritto:
SOX ha scritto:
Concordo!!!
Ma almeno una volta che ce l'hai non hai altre grosse spese, una strada e via...
E non sei legato a orari fissi (vedi palestre) e poi ti fa stare a contatto con la natura :-)

ciao ciao
sox

grosse spese no... ma sai com'è! quando hai un po' di soldi da parte cambi forka, provi un paio di cerchi nuovi... tanto per mantere il saldo in rosso in banca!! :???:

saldo in rosso in banca?

il mio conto e' sprofondato talmente tanto che non lo tira su neanche un auto gru
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:

temo sia qualcosa che accomuna un po' tutti gli italianiiiii (sono caduto nella voragine del mio conto) :-o :smile: :azz-se-m:
ridiamo x non piangere... :smile: :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo