Ciao Iuppareppa R.I.P.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Ciao Iuppa!! Non ci conoscevamo personalmente ma virtualmente da tanto tempo qui sul forum !! Ricordo agli inizi i tuoi interventi , ne sapevi di mtb e da te ho imparato tanto....Condoglianze a tutti i familiari.
Il forum ha perso un amico , un collaboratore ed una gran persona.:il-saggi:


P.S. : Marco dovresti scrivere due righe e mettere la notizia in evidenza. Iuppa è stato un pioniere del forum.:spetteguless:
 

ariale

Biker tremendus
22/10/03
1.007
20
0
61
Riccione
Visita sito
Bike
Santa Crux Hightower 1 C R
ho letto la notizia...un colpo al cuore.
Non lo conoscevo personalmente.....ma tanti anni fa, quando mi sono avvicinato alla MTB, gli ho chiesto via Forum un consiglio sull'acquisto della mia prima bici. Sempre disponibile e prodigo di informazioni....grande persona.
Non mi vengono altre parole...solo un pensiero alla famiglia.


Mauro
 

pupo

Biker ciceronis
7/10/03
1.475
0
0
49
Pistino Etilico
Visita sito
io purtroppo non riesco a non esprimere la rabbia oltre che al dolore...

la gente continua a morire x la strada...e si continua a non fare niente!!!!

ho sempre piu disprezzo x la societa creata dall uomo e queste cose nn mi migliorano!!!!

ciao iuppa!
 

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7
mi dispiace veramente tanto...ho avuto la fortuna di conoscerlo un po' e proprio per questo posso dire che è una grave perdita, prima di tutto per la sua famiglia, poi per tutti noi, cui ha sempre dato dato tanto, promuovendo questa passione comune che si chiama mtb...

Ciao Corrado!
 
Che tristezza.....Addio Iuppareppa. :-(
Condoglianze alla famiglia. Lo spirito dello Sbarella rimarra con noi

Quel weekend è stato memorabile e sarà impossibile dimenticarlo, e tutto grazie a lui.
Ricordo la sua semplicità e il suo sorriso, non solo di quei giorno ma anche le altre volte che ci siamo visti...

Non ho parole, mi viene da non crederci...posso solo dirgli grazie.
Credo che non ci sia modo migliore per ricordarlo...

Ciao Corrado...un abbraccio a tutti i tuoi amici più vicini e soprattutto alla tua famiglia.
 

Classifica mensile dislivello positivo