Ciao Mister

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
P9200318.jpg
 
mi è preso un nodo alla gola che non riesco a togliermi di dosso...
non credevo che la sua situazione fosse peggiorata!!
il caro Mister l'ho visto un paio di volte.....sempre sorridente sia in bici che dietro l' obbiettivo...
lo ricorderò così!

cazzo!!! non si può lasciare la terra alla sua età!!!
la vita è proprio una gran fregatura!!
un carissimo abbraccio alla famiglia e tanti saluti carissimo Mister.
 

MASO

Biker serius
19/4/07
178
0
0
SCANDICCI
Visita sito
Ciao Mister
Ti avevo conosciuto l'anno scorso al miniraduno delle colline fiorentine, dove avevi organizzato il passaggio dai terreni della fattoria di Maiano...
Di te mi aveva subito colpito la pasione per questo sport, per il condividere insieme questa passione la tua serenità.....
Mi sarebbe piaciuto rincontrarti per un bel giro sulle nostre colline.... magari andando più piano..tanto che ci importa!
Ti saluto e ti abbraccio forte ... avrò di te un bellissimo ricordo per SEMPRE.
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
solo adesso apprendo questa brutta notizia da facebook .......

Mister ti voglio ricordare così, mentre si guardava la carta per capire quale è la variante (eri troppo fissato con 'ste varianti!!) piu giusta per farci faticare di più! Maremma Maiala!!

Ciao Mister!!

user16581_pic1096_1213796857.jpg
 
:cry:
Piccole cose materiali che ravvivano il dolore anche a chi come me ti conosceva poco: il tuo numero di telefono memorizzato sul mio cellulare alla voce "mistercarnia" utilizzato per importunarti nell'imminenza del miniraduno delle colline fiorentine di 2 anni fa..., alcune foto mentre dai pazientemente indicazioni a questo ed a quell'altro...
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Ieri sera bevevo una birra assieme al Cartesiano mentre mi sistemava la bici.... mi ha detto dove sarebbe andato oggi...

e ho letto tutto quanto.

Ricordo dal primo MP scritto lo scorso anno,
l'ammirazione per le due uscite fatte assieme, di cui una notturna che rimane nei miei annales,
lo stupore nel leggere tutto quello che hai scritto nel pre-durante-post intervento


e il silenzio successivo.


stamattina è già la quarta volta che mi passa nelle orecchie, tra scelte volontarie e passaggi radio... ci sarà un perchè?

[url=http://www.youtube.com/watch?v=2mA-Xn2Dx-s]YouTube - Eddie Vedder - Guaranteed [original version][/URL]


Ciao
 

galattico

Biker serius
12/2/09
183
0
0
Firenze
Visita sito
Galattico e Mister.jpg

Voglio ricordare Mister, come una persona speciale nella sua semplicita' nella sua spontaneita' nel suo amore per la Mtb e per saper coinvolgere le persone dopotutto ho perso anche mia madre con questo male del caxxo ...queste tragedie insegnano a ridimensionarci a rapportarci con gli altri con umilta'....Non siamo nessuno siamo solo fragili e tutti i giorni vanno GODUTI!!!!!!!!
Ciao Roberto.
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Io oggi al funerale non si sarò, ma sono tre giorni che non penso ad altro e vedo le foto di Roberto, sorridente come sempre, ovunque. Quello che mi viene in mente ora è un invito a poter continuare a organizzare il suo giro delle "Colline fiorentine" e mantenerlo come un classico delle pedalate del forum toscana, per ricordarlo e per ritrovarci e per sentirlo più vicino a noi.
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Io oggi al funerale non si sarò, ma sono tre giorni che non penso ad altro e vedo le foto di Roberto, sorridente come sempre, ovunque. Quello che mi viene in mente ora è un invito a poter continuare a organizzare il suo giro delle "Colline fiorentine" e mantenerlo come un classico delle pedalate del forum toscana, per ricordarlo e per ritrovarci e per sentirlo più vicino a noi.
Quoto, mi sembra molto carina come iniziativa, e che probabilmente può fargli piacere lassù
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Quanto dolore!

Ho letto ora tutti i vs. messaggi e si capisce bene che persona era.

Meravigliosa!

Speravo in un recupero leggendo sul post precedente dove Lui si dimostrava così forte...
 

Jiina

Biker extra
16/11/04
754
0
0
Sarteano (SI)
Visita sito
Mister,
...già in un post relativo ad un raduno avevo visto che ti eri dichiarato in forse a causa delle chemio che stavi facendo...e mi si era accapponata la pelle...poi oggi ho letto la notizia e mi si è gelato tutto quanto... Ogni parola è superflua, che dire... solo grazie a te ho potuto conoscere quella montagna che vedo tutti i giorni dal treno e che per te non aveva segreti ... il Pratomagno!! Che bel giro, ricordo la salitissima OMO DI SASSO che forse uno la fece, tutti gli altri crollarono!!
E poi farmi vedere dall'alto e da posizioni mai viste la bella città che frequento tutti i giorni da dentro durante il miniraduno delle Colline Fiorentine...
E poi il tuo amore per la parte (più BELLA!!) MOUNTAIN della bike e le sue salite, che se non c'erano le inventavi come una "variante".
A leggere queste notizie noi che ci sentiamo forti quando superiamo in sella ripidoni tecnici al 25% ci si rende conto di quanto in realtà deboli siamo di fronte a questioni che nemmeno sembrano sfiorarci a cavallo dei nostri ferri...

Un GRANDISSIMO SALUTO!!
 

Jiina

Biker extra
16/11/04
754
0
0
Sarteano (SI)
Visita sito
Io oggi al funerale non si sarò, ma sono tre giorni che non penso ad altro e vedo le foto di Roberto, sorridente come sempre, ovunque. Quello che mi viene in mente ora è un invito a poter continuare a organizzare il suo giro delle "Colline fiorentine" e mantenerlo come un classico delle pedalate del forum toscana, per ricordarlo e per ritrovarci e per sentirlo più vicino a noi.


Aggiungerei anche il Pratomagno, di cui lui era guida magistrale!!
 

Classifica mensile dislivello positivo