Ciao mondo!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gilgames

Biker novus
25/7/17
3
3
0
29
Asti
Visita sito
Bike
Rockrider 540
Ciao a tutti, mi chiamo Andrea, sono uno studente universitario e abito in provincia di Asti; piacere di conoscervi! Era qualche anno che non toccavo una bici, più che altro per mancanza di tempo e compagni d'avventura, ma ultimamente sono riuscito a ritagliare del tempo libero da dedicare alla mia, ormai vecchia e decrepita, mtb che ho usato per un bel po' quando ero ragazzino. Solo che è mezza distrutta e di taglia troppo piccola per me, infatti penso che ordinerò a breve qualcosa di entry level. Probabilmente una rockrider 540, anche perché dispongo di un budget piuttosto ridotto al momento (oltretutto ultimamente sembra che la gente stia avendo problemi con la rr 540 e Decathlon, spero che vada tutto bene :P).
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Ultima modifica:

Gilgames

Biker novus
25/7/17
3
3
0
29
Asti
Visita sito
Bike
Rockrider 540
ciao. ho preso oggi la 540 XL....
mi raccomando, se la compri devi sapere che solo su questa taglia (da180cm a200cm) ci sono i freni trektor??? che sono gli stessi montati su 560 etc

Sent from my Redmi Note 3 using MTB-Forum mobile app

Capture.PNG

Anche se fosse come dici tu, non prenderei di certo una bici di una taglia diversa da quella giusta per me solo perché ha un altro tipo di freni che a quanto pare ad alcune persone hanno dato problemi lol
 

Classifica mensile dislivello positivo