ciao ragazze

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mari5468

Biker serius
29/3/07
228
2
0
55
druento torino
casadiluce.it.gg
Ciao Roberta al lavoro da te non riesci mai a prendere mezza giornata ?
sarebbe carino in un giorno di sole quando faccio il mattino andare in bicicletta!
Conosci i boschi di rivoli mont. cuni ?
mi piacerebbe andarci !!
al lavoro una settimana faccio dalle 8 alle 12 e una settimana dalle 13 alle 17 . Sai prima ero impiegata poi x riduzione di personale mi hanno passata operaia cosi ho chiesto di fare il part time !!!
pero tutto sommato non e' male ho tanto tempo libero !!!
ci sentiamo domani per vedere cosa fare
cosi vedo come mi sento devo aver preso un virus di quelli che girano adesso !!!
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Se non siete malaccio mi dite che sentieri fate cosi vi fotografo?
Cosi poi aprirò una sezione GIRLS IN ACTION, cosi le vostre foto staranno insieme a quelle di Elisa Canepa, Petra Bernhard e Sabrina Jonnier...shcussssate seèpppoko!
 

BAILARò

Biker popularis
17/10/05
92
2
0
LIGURIA e PIEMONTE
Visita sito
Bike
BRONSON/KOILAR
in che senso malaccio vuoi che facciamo una sfilata o un giro in bici?
comunque probabilmente andremo mercoledì 18 e, a proposito, non ho certo l'età delle 3 donzelle quindi pensi di poter fotografare una quarantenne ho sono fuori età massima? rischi che si autodistrugga la macchina fotografica
devo dirti che fai delle foto bellissime, visto che conosco Elisa mi sai dire dove posso vedere le foto che le hai fatto?
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
BAILARò;1217193 ha scritto:
in che senso malaccio vuoi che facciamo una sfilata o un giro in bici?
comunque probabilmente andremo mercoledì 18 e, a proposito, non ho certo l'età delle 3 donzelle quindi pensi di poter fotografare una quarantenne ho sono fuori età massima? rischi che si autodistrugga la macchina fotografica
devo dirti che fai delle foto bellissime, visto che conosco Elisa mi sai dire dove posso vedere le foto che le hai fatto?

Ciao, malaccio come discesiste!:)
Elisa lho fotografata l'anno scorso a Varigotti (premiazioni comprese) e quest'anno a Pieve (con la Jonnier e Bernhard e un'altra brava ragazza: Pedroni)
Nella gallery di Varigotti allora aggiungo 2 sue foto!
Ma qdo avrò abbastanza materiale aprirò una sezione dedicata!
Che sentiero farete merc 18?
 

BAILARò

Biker popularis
17/10/05
92
2
0
LIGURIA e PIEMONTE
Visita sito
Bike
BRONSON/KOILAR
claro che si!
è una bellissima bici, in settimana andrò in collina in zona kiesetta se sei da quelle parti la puoi provare.
ora parto per Finale quindi mi toccherà "faticare" per 3 giorni
 

Simo*

Biker cesareus
30/11/03
1.651
0
0
45
Pinerolo
www.maratona.it
Ciao Mariangela,
se è ancora valido l'invito si potrebbe organizzare qualcosa; devo dire che uso molto di più la bici da corsa ultimamente ma sarebbe ora di rispolverare la MTB!!!

Io sono di Pinerolo city, non vicinissimo forse a te ma si può fare.

Se ti va ci sentiamo!

Simona :-)


ho un'amica di pinerolo che spesso gira lungo la settimana.
se vuoi posso mettervi in contatto.
ciao

:-? eccomi!
Wao un'altra bikers a Pinerolo, da non crederci!
Se ti va puoi girarle il mio indirizzo mail
[email protected]

GRazie mille

Simo o-o
 

Bianca Blanche

Biker novus
29/7/17
5
0
0
52
Rivoli Torino
Visita sito
Bike
Specialized
Io sono di Rivoli. Viaggio spesso in solitaria causa troppo lavoro di mio marito. Cerco compagne per uscite MTB.... giusto per non avere casini con mio marito ....ma entrambi pedaliamo da un po'di anni , le domeniche insieme.
 

Classifica mensile dislivello positivo