Ciao sono manuel vorrei un consiglio vostro sono in deciso tra la rockrider 520 o la 6.3..!! Help me

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mr_manuel

Biker novus
13/2/18
6
0
0
36
Genova
Visita sito
Bike
Rockrider
Ho trovato questa 6,3 usata a 190€? Secondo voi va bene o meglio aspetto x comprare unaltra... xk il mio babget e di 150€ massimo 200€.!!!
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.129
6.416
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Ho trovato questa 6,3 usata a 190€? Secondo voi va bene o meglio aspetto x comprare unaltra... xk il mio babget e di 150€ massimo 200€.!!!

trovo assolutamente inutile prendere una full di quel livello, devo capire a cosa ti serve.
Per conto mio con 200 euro trovi front usate più leggere e sicuramente meglio pedalabili

sid
 

Mr_manuel

Biker novus
13/2/18
6
0
0
36
Genova
Visita sito
Bike
Rockrider
trovo assolutamente inutile prendere una full di quel livello, devo capire a cosa ti serve.
Per conto mio con 200 euro trovi front usate più leggere e sicuramente meglio pedalabili

sid[/QUOTE.. veramente mi servirebbe x andare al lavoro, visto io abito vicino al lungo mare farmi i mie giretti e ogni tanto fare qualche percorso sterrato con degli amici
 

Classifica mensile dislivello positivo