Ciao sono nuovo/principiante alla ricerca della mia prima MTB

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alex_1985

Biker serius
18/6/14
144
1
0
verona
plus.google.com
Ciao a tutti, sono Alex e vengo da Verona ho 29 anni alto 1.85 per 75kg e cercavo aiuto o consigli sull'acquisto della mia prima mtb.

Il mio budget nn è molto 700 non oltre ero indeciso su un paio di modelli



La cube attention 27,5 o analog 700 la prima 600 la seconda



La Giant talon 3 700 euro



Oppure un mio amico mi offrirebbe una cube xms del 2010 a 500 euro però non so se è una M o L

Poi un rivenditore mi ha proposto una Univega vision 6 a 680 euro bella e montata bene

Oppure alla deca la RR 8.1 che tra tutte è quella montata meglio( ma a gusto mio più bruttina)


Vi ringrazio a tutti anticipatamente è un saluto ciao
 

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
Ciao a tutti, sono Alex e vengo da Verona ho 29 anni alto 1.85 per 75kg e cercavo aiuto o consigli sull'acquisto della mia prima mtb.

Il mio budget nn è molto 700 non oltre ero indeciso su un paio di modelli



La cube attention 27,5 o analog 700 la prima 600 la seconda



La Giant talon 3 700 euro



Oppure un mio amico mi offrirebbe una cube xms del 2010 a 500 euro però non so se è una M o L

Poi un rivenditore mi ha proposto una Univega vision 6 a 680 euro bella e montata bene

Oppure alla deca la RR 8.1 che tra tutte è quella montata meglio( ma a gusto mio più bruttina)


Vi ringrazio a tutti anticipatamente è un saluto ciao


io se fossi in te andrei di corsa al deca per la 8.1 che come fine serie ora da nuova la porti a casa a 599 euro...
 

sandro-storm

Biker superis
23/6/12
448
1
0
Roma
Visita sito