Ciao tosi:cerco compagni (zona Este-Monselice e basso colli) per uscite domenicali!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pippus87

Biker popularis
1/9/09
45
1
0
Merano
Visita sito
Bike
Cannondale FS-i
Ciao a tutti!
C'è qualcuno che come me abita ad Este o zone limitrofe che vuole pedalare tra i colli in compagnia???...
Premetto:
1) non faccio gare
2) la mia bici è una front
3) è da anni che pedalo in solitaria e mi piacerebbe fare un gruppetto per delle uscite domenicali di 2-3 ore senza strafare e con una mentalità di divertimento e passione:i-want-t: :i-want-t::i-want-t:più che di allenamento o sfida!!:duello:!
 

Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito
Sabato prossimo farò la mia ultima uscita pomeridiana dato il cambio d'orario, poi dal week-end successivo mi sforzerò di fare qualcosa la domenica mattina. :mrgreen:
Ci sentiamo via MP qui sul forum nel caso.
 

pippus87

Biker popularis
1/9/09
45
1
0
Merano
Visita sito
Bike
Cannondale FS-i
ahahahaha!!! Già..dalla settimana prox la popolazione bikers uscirà di più al mattino!!

Grazie Alexius...x questo sabato pomeriggio (salvo impegni improvvisi) son libero..x cui mi faccio vivo io!
 

CASTE66

Biker novus
22/9/09
26
0
0
57
vigonovo ( ve )
Visita sito
Ciao a tutti!
C'è qualcuno che come me abita ad Este o zone limitrofe che vuole pedalare tra i colli in compagnia???...
Premetto:
1) non faccio gare
2) la mia bici è una front
3) è da anni che pedalo in solitaria e mi piacerebbe fare un gruppetto per delle uscite domenicali di 2-3 ore senza strafare e con una mentalità di divertimento e passione:i-want-t: :i-want-t::i-want-t:più che di allenamento o sfida!!:duello:!
Ciao pippus87, ho ripreso da due mesi a pedalare, dopo tanti anni, la domenica vengo a farmi un giro nei colli, di solito parcheggio a Battaglia Terme, se non sei molto esigente, leggo che sono anni che pedali, nessun problema a fare delle uscite, questa domenica non posso, compleanno bimba, per la prossima ci sentiamo, saluti a te e a tutti gli altri bikers
 

cannondale68

Biker serius
20/2/09
235
0
0
padova (arcella)
Visita sito
Ciao pippus87, ho ripreso da due mesi a pedalare, dopo tanti anni, la domenica vengo a farmi un giro nei colli, di solito parcheggio a Battaglia Terme, se non sei molto esigente, leggo che sono anni che pedali, nessun problema a fare delle uscite, questa domenica non posso, compleanno bimba, per la prossima ci sentiamo, saluti a te e a tutti gli altri bikers

Ciao Caste66 e ciao a tutti.
Io e qualche amico, ci troviamo tutte le domeniche mattine alla stazione di montegrotto terme. eventualmente ci si puo' trovare in quanto il piu' delle volte iniziamo con l'argine verso catajo e battaglia verso la zona sud dei colli. non siamo agonisti, anzi ci piace molto pedalare in scioltezza.
se ti và......
(questa domenica si salta causa matrimonio ma dalle prossime...)
 

CASTE66

Biker novus
22/9/09
26
0
0
57
vigonovo ( ve )
Visita sito
Ciao Caste66 e ciao a tutti.
Io e qualche amico, ci troviamo tutte le domeniche mattine alla stazione di montegrotto terme. eventualmente ci si puo' trovare in quanto il piu' delle volte iniziamo con l'argine verso catajo e battaglia verso la zona sud dei colli. non siamo agonisti, anzi ci piace molto pedalare in scioltezza.
se ti và......
(questa domenica si salta causa matrimonio ma dalle prossime...)

ciao, mi avevi invitato altre volte a girare con il vs gruppo, ma ero alle prime uscite, non che adesso sono super preparato, però ho voglia di uscire in gruppo è molto più divertente, ok per domenica 1 novembre " salvo impegni " ci sentiamo in mp dove trovarci, di solito arrivo a Battaglia per le 08.20.
X pippus87, se vuoi ci troviamo a Monselice uscita autostrada e poi ci incontriamo con cannondale68 e il suo gruppo in zona Battaglia ciao a tutti
 

pessio

Biker urlandum
10/5/06
598
1
0
Eugania
Visita sito
oh! non ho mai tardato più di 5-10-15-20 minuti!:smile::smile::smile:

però dovete essere onesti, il nostro gruppo non è che vada molto piano, non vorrei che qualcuno venga per divertirsi e finisca per incaxxarsi:rosik::arrabbiat:
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
oh! non ho mai tardato più di 5-10-15-20 minuti!:smile::smile::smile:

però dovete essere onesti, il nostro gruppo non è che vada molto piano, non vorrei che qualcuno venga per divertirsi e finisca per incaxxarsi:rosik::arrabbiat:
devo ricordarti la Campolonga? :ronf: :ronf: :ronf:
comunque è vero, l'andamento è piuttosto tirato anche per via della preparazione di alcuni elementi del branco e per il loro atteggiamento piuttosto on/off!!!! Comunque uscire con chi va di più è un ottimo modo per migliorarsi, come è successo a me (anche se qualcuno avrebbe qualcosa da ridire sui miei miglioramenti :smile: :smile:)
 

cannondale68

Biker serius
20/2/09
235
0
0
padova (arcella)
Visita sito
devo ricordarti la Campolonga? :ronf: :ronf: :ronf:
comunque è vero, l'andamento è piuttosto tirato anche per via della preparazione di alcuni elementi del branco e per il loro atteggiamento piuttosto on/off!!!! Comunque uscire con chi va di più è un ottimo modo per migliorarsi, come è successo a me (anche se qualcuno avrebbe qualcosa da ridire sui miei miglioramenti :smile: :smile:)

Uscire con chi va piu' forte di te, ti fa tornare a casa con tutto l'allenamento fuori soglia, crepato e senza nessun risultato....
Pero' se in cima ti aspettano, allora si puo' fare.!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo