Ciao tosi:cerco compagni (zona Este-Monselice e basso colli) per uscite domenicali!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito
Non posso dare certezza di alcunché, ma diciamo che se il sabato sera passerà senza che mi tocchi vedere le streghe :paur: anche una volta tornato a casa :-P potrei aggregarmi. Sempre se c'è posto! :celopiùg:
 

CASTE66

Biker novus
22/9/09
26
0
0
57
vigonovo ( ve )
Visita sito
se apri un nuovo topic con scritto "escursione nei colli euganei" forse si riesce a capire meglio no??????
ciao cannondale68, avevi aperto un topic il 14/09/09 " Uscite domenicali zona Euganei " si potrebbe tenere come riferimento, in settimana creare il percorso, con i consigli di bikers che conoscono bene i colli, si mette ora del ritrovo, luogo, difficoltà ecc, poi voi esperti sapete cosa scrivere. Questo topic aperto da pippus87, da quello che ha scritto, era per creare un gruppo di bikers per girare :i-want-t:in mtb per divertimento, non per sfide, bikers bravi tecnicamente e messi bene fisicamente che si uniscono ai meno bravi ok, basta che si rendono conto con chi stanno facendo l' uscita, quindi non devono incaxxarsi se devono aspettare in salita e in discesa. Domenica se uscite, come scritto sopra vorrei unirmi, aspetto di vedere ora e luogo e magari il giro che farete ciao a tutti
 

cannondale68

Biker serius
20/2/09
235
0
0
padova (arcella)
Visita sito
ciao cannondale68, avevi aperto un topic il 14/09/09 " Uscite domenicali zona Euganei " si potrebbe tenere come riferimento, in settimana creare il percorso, con i consigli di bikers che conoscono bene i colli, si mette ora del ritrovo, luogo, difficoltà ecc, poi voi esperti sapete cosa scrivere. Questo topic aperto da pippus87, da quello che ha scritto, era per creare un gruppo di bikers per girare :i-want-t:in mtb per divertimento, non per sfide, bikers bravi tecnicamente e messi bene fisicamente che si uniscono ai meno bravi ok, basta che si rendono conto con chi stanno facendo l' uscita, quindi non devono incaxxarsi se devono aspettare in salita e in discesa. Domenica se uscite, come scritto sopra vorrei unirmi, aspetto di vedere ora e luogo e magari il giro che farete ciao a tutti

ok! ho già riaperto il topic..... (io faccio parte di quelli che devono essere aspettati...!!!)
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Io sono della bassa V.se, portarmi fino a Montegrotto vuol dire farmi 1 ora e 1/2 di strada per arrivare al ritrovo; avendo le ore contate sono costretto ad optare per una alternativa più "accessibile" ovvero colli zona Este.
 

Classifica mensile dislivello positivo