Ciao

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gildue

Biker novus
15/7/17
4
0
0
49
Levanto (sp)
Visita sito
Bike
Fat (appena rubata) in attesa di nuovo acquisto
Nuovo del mondo mtb ... sto valutando l'acquisto di una mtb visto che la mia fat è stata appena rubata ... ho qualche amico che gira in mtb e vorrei provare ad unirmi a loro per qualche uscita e capire se mi piace quindi non vorrei spendere una follia per cominciare ... diciamo massimo 1000 euro ... se avete consigli sono molto graditi

Grazie
Andrea
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Nuovo del mondo mtb ... sto valutando l'acquisto di una mtb visto che la mia fat è stata appena rubata ... ho qualche amico che gira in mtb e vorrei provare ad unirmi a loro per qualche uscita e capire se mi piace quindi non vorrei spendere una follia per cominciare ... diciamo massimo 1000 euro ... se avete consigli sono molto graditi

Grazie
Andrea
Benvenuto Andrea e solidarietà per il furto.
Su quella cifra, se sei disposto a comprare on line, ci sono canyon e radon, negozi fisici la cube dal modello acid in su e se non è un problema per te il monocorona, la btwin 920.
Sempre a prezzi di listino.
 

Gildue

Biker novus
15/7/17
4
0
0
49
Levanto (sp)
Visita sito
Bike
Fat (appena rubata) in attesa di nuovo acquisto
Grazie per la risposta, nessun problema posso acquistare anche online ... in realtà sto valutando anche la dude 9.0 un po fuori budget ma mi piace tantissimo ... o un usato ... qualcosa ho trovato online ma non ho abbastanza esperienza per capire se vale la pena ... ho trovato qualcosa su ebay da un negozio che accetta anche la restituzione e stavo valutando se prenderla farla visionare a qualcuno più esperto di me e al limite esercitare il recesso ... ma mi sembra un po complessa come operazione ... comunque gli usati che stavo valutando sono questi due
BICI SCOTT SPARK TEAM ALLOY 29'' biammortizzata del 2013 945€
tg. L


MONTATA CON COMPONENTI AGGIUNTIVI COME SEGUE:
Gruppo: SRAM GX 2x10v
Fork: Rock Shox SID
Amm: DTSWISS M210
Cerchi: MICHE XM40

oppure
mtb SPEED LEVITY IN CARBONIO. Cerchi DT SWISS SPLINE 1700, forcella REBA RL, copertoni VITTORIA SAGUARO, tutti i componenti SRAM XO
950 € ma non so l'anno ed essendo in carbonio mi fido un po meno sull'usato
 

Steve74pc

Biker serius
1/6/16
188
27
0
49
Rottofreno, PC
Visita sito
Bike
Cannondale, Giant, Cinelli.
Benvenuto Andrea, mi dispiace del furto!! Prima di tutto devi vedere su che disciplina ti vuoi orientare. Con la cifra che sei disposto a spende trovi dell'usato di tutto rispetto, sempre che non vuoi l'ultima trasmissione,ammortizzatore,ecc,ecc
 

Gildue

Biker novus
15/7/17
4
0
0
49
Levanto (sp)
Visita sito
Bike
Fat (appena rubata) in attesa di nuovo acquisto
Alla fine ho alzato un po' il budget ho preso una Scott spark 900 rc del 2014 (modello 2013) con forcella fox è cerchi Mavic slr 29
 

Allegati

  • 20170808_131756.jpg
    20170808_131756.jpg
    276,1 KB · Visite: 3

Classifica mensile dislivello positivo