Ciao

The_K

Biker novus
4/3/19
4
0
0
39
Torino
Visita sito
Bike
Ikudei vado
Ciao a tutti, mi presento: Roberto 34 anni, alle prime esperienze con una front, ciccione e di Torino (eh si, devo perdere una 10ina .di kg meglio 15), ho provato con la bdc ma nel torinese è veramente dura spostare 85kg tra le buche e le auto. Vediamo se fuori strada va un po' meglio
 

Bar O

Biker tremendus
13/9/08
1.135
126
0
roma
Visita sito
Bike
Bh
benvenuto...
hai ragione, le strade sono uno schifo senza colpevoli,fuori strada troverai immondizia in ogni dove,uno schifo senza colpevoli,in entrambi i casi si trovano poveracce di colore...ma non è colpa di nessuno!
 

The_K

Biker novus
4/3/19
4
0
0
39
Torino
Visita sito
Bike
Ikudei vado
benvenuto...
hai ragione, le strade sono uno schifo senza colpevoli,fuori strada troverai immondizia in ogni dove,uno schifo senza colpevoli,in entrambi i casi si trovano poveracce di colore...ma non è colpa di nessuno!

Non mi posso mettere ad asfaltare io o tappare le buche (cosa che di propria sponte è persino vietato fare), riguardo la pulizia, sono lo scemo che si dimentica regolarmente scontrini carte e cartacce nei pantaloni finiti in lavatrice e per quanto riguarda le signorine abbronzante... Non ci vado quindi non alimento quel tipo di mercato. (in effetti non ho capito l'ironia nel tuo messaggio)
 

Manuel2k

Biker superioris
29/9/16
851
270
0
50
Roma
Visita sito
Bike
Il "diavolo" e la "cicciona"
benvenuto ...... direi diversamente magro altro che ciccione :-D ( difendo la categoria a cui appartengo :-D)
 

Classifica mensile dislivello positivo