Ciclabile Alpe-Adria; a Malborghetto si transita?

portusnaonis

Biker serius
1/4/07
169
0
0
Pordenone
Visita sito
Anche se un po' allergici alle ciclabili, il 10 aprile, partiti da Pontebba, ci siamo diretti a Tarvisio. All'altezza di Malborghetto abbiamo percorso una lunga galleria (completamente buia) all'uscita della quale (lato nord) una transenna ne sbarrava l'accesso. Con grande sorpresa abbiamo anche letto l'ordinanza comunale del 06 settembre 2009 :arrabbiat: che interdisce il traffico fino a nuovo ordine (ma quando??? perchè??).

Ma la ciclabile non è stata inaugurata da poco in pompa magna? Le autorità e gli illustri ospiti sono passati disobbedendo?

Magari qualche amministratore di Malborghetto ci tranquillizza?
2011-04 001.jpg

2011-04 003.jpg
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.739
9.138
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Il quando ed il perchè mi pare che siano spiegati nell' ordinanza.

In ogni caso per avere risposte probabilmente una telefonata al comando della Polizia Municipale o all'Ufficio Tecnico del Comune ha più probabilità di ottenere una risposta che un topic sul Forum ;-)
 

portusnaonis

Biker serius
1/4/07
169
0
0
Pordenone
Visita sito
Il quando ed il perchè mi pare che siano spiegati nell' ordinanza.

Le mie erano domande pleonastiche!!! E' evidente che si sono completamente dimenticati dei cartelli, poichè i danni dell'alluvione sono stati ampiamente riparati.


In ogni caso per avere risposte probabilmente una telefonata al comando della Polizia Municipale o all'Ufficio Tecnico del Comune ha più probabilità di ottenere una risposta che un topic sul Forum ;-)
Grazie per il consiglio, ma evidentemente ti sfugge la dimensione del comune citato.
:nunsacci::nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo