Ciclabile Danubio da Passau a Budapest

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fluter

Biker popularis
27/8/12
95
4
0
chiavenna
Visita sito
ne ho fatto un piccolo tratto nella zona di confine tra austria e ungheria, circa 70 km fino a gyor ma non ho sempre trovato tutte le indicazioni, comunque è difficile sbagliare, a tratti è sulla strada, consiglio una tappa a mosonmagyarovar hotel aqua piscina termale e... se vi serve il dentista ce ne sono una trentina!
ritorno in treno.
 
Ritornato da 1po di giorni dalla bella esperienza sulla Ciclabile del Danubio, da Passau a Bratislava la Ciclabile è veramente bellissima, il tratto fino a, Budapest invece fa pena, c'è solo a tratti, dove c'è è brutta e malandata.
X il rientro in treno noi c siamo recati in stazione centrale a Budapest e li c'è un ufficio per i biglietti internazionali, bisogna armarsi di pazienza xkè noi siamo rimasti in coda circa 2ore per riuscire a fare il biglietto.
Preso il biglietto e 2 giorni dopo partiti da un'altra stazione dalla parte opposta di Budapest al mattino verso le 8.30 e nel primo pomeriggio dopo 2 cambi siamo arrivati a Passau.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo