Ciclisti di Vimercate e Brianza 4 - Fat&Furious

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Sì, io ho appuntamento con milan-vimidronesi alle 8.30 alla Villa in bdc.
Destinazione Torre dei Busi senza fare la Valcava, almeno per quanto mi riguarda, e forse Colle di Sogno.

Scusa ma credevo non ci fossi, al limite ci si può sentire in mattinata presto... :nunsacci:

No problem.
Troppo presto, alla prossima.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Oggi mi avete abbandonato tutti ... e allora dovevo decidere cosa fare da solo.

Mi è venuta un'idea: negli anni passati ho provato in varie occasione un giro in bdc semplice, con l'obiettivo di migliorare sempre di più il tempo di percorrenza (e considerandolo un pò il mio giro test a crono).
Il giro è: Vimercate-Bernareggio-Cisano Bergamasco-Pontida-Ponte San Pietro-Calusco-Paderno-Vimercate.
Sono circa 55 km con poco più di 300 mt d+ (l'unica salitella è quella di Cisano/Pontida ... a parte qualche strappetto come il Respiro).

Siccome non ero mai riuscito a farlo tenendo una media sopra i 30 km/h (inclusi tutti gli "stop and go" per semafori, auto in manovra, rotonde e stop ecc ecc) ... mi sono dato questo obiettivo. E stavolta (per la prima volta) ce l'ho fatta, senza mai prendere una scia di altri ciclisti o di altri mezzi.

30,5 km/h di media (che significa vari tratti oltre i 40 km/h); in tutto il giro non mi ha superato nemmeno 1 ciclista.
Crono 072017 a.jpg Crono 072017 b.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: giantone and carlao

giordanov

Modificator
27/11/15
1.465
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Sei un grande!
Io sarei anche venuto a fare un giretto ma ho la moglie che brontola. Già per domani mi lascia andare ma solo con la ebike e domenica con la BDC il mio solito giretto con "l'invito" a non lasciarmi trascinare in gironi :roll: dalle "cattive" compagnie.
Son cunscià mal
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
E prima di fine anno (quando raggiungerò l'obiettivo di peso) voglio provare a fare la salita del cancello in meno di 10 minuti con una Fat Bike. Finora non ce l'ho mai fatta.
 
Ultima modifica:

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Alla fine io ho perso i conti di chi c'è, chi non c'è e chi è indeciso.

In ogni caso, il puntello per domani è:
h. 9.30
BelSit
giro al Canto


Per @NakedLunch ... l'indirizzo del BelSit per il gps:

Bel Sit Srl
Indirizzo: Via Edison 28 - 23877 - Paderno D'Adda (LC)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo