Ciclisti di Vimercate e Brianza 4 - Fat&Furious

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
Pure io, visto la salita, fattibile, è la discesa che mi sarebbe interessato vedere [emoji16]
Purtroppo son fermo per un virus influenzale, i problemi gastro-intestinali sono passati ma ho ancora qualche linea di febbre

Inviato utilizzando Tapatalk
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
domani mattina BDC!
Geolor, visto che è l'unica bici che ti è rimasta :prega: alle 9 al farina per un giretto soft con Maurizio e forse Piero. Se vuoi vieni a casa mia che sistemiamo la "BMX" ho tutto ciò che serve!
Mi raccomando che sia soft che :il-saggi:

Questi qua sopra oramai sono andati.
Mi raccomando andate piano e guardate dove mettete le gomme :capitani:
Giungo ora a casa e confermo domattina alle 9 al Farina
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Mica l'ho compresa..
Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app

Si è lui....

Un prete meriodionale viene mandato dal vescovo in una piccola parrocchia del bergamasco.
La prima domenica alla Santa Messa la chiesa è quasi vuota e il prete, che prova una certa antipatia per i bergamaschi, legge il brano della Bibbia in cui si parla di Caino e Abele.
Durante la predica egli dice: "FRATELLI, DEGLI STUDI FATTI RECENTEMENTE DA ESPERTI, HANNO DIMOSTRARTO CHE CAINO AVEVA IN REALTA' DELLE ORIGINI BERGAMASCHE"
I pochi presenti escono indignati e la domenica successiva la chiesa è gremita di gente. La lettura questa volta è quella del massacro degli innocenti e ancora una volta durante la predica il prete: "FRATELLI, DEGLI STUDI FATTI RECENTEMENTE DA ESPERTI, HANNO DIMOSTRARTO CHE RE ERODE AVEVA IN REALTA' DELLE ORIGINI BERGAMASCHE"
Ancora una volta i fedeli escono e vanno dal Vescovo che chiede al prete di essere meno duro con i bergamaschi e di non dire delle menzogne che possono dare loro fastido.
Così la domenica successiva il prete durante la predica relativa al brano dell'ultima cena esordisce così:
"I 12 apostoli , venuti a conoscenza del fatto che uno di loro avrebbe tradito Gesù, vollero sapere chi di essi sarebbe stato a commettere questo terribile atto. Pietro disse: "Non sarò mica io Signore?!?" e Gesù : "No Pietro, tu sarai la pietra della mia chiesa e non mi tradirai". Dopo Pietro , Tommasso: "Signore non sarò io!?!" e Gesù: "No Tommaso, non sarai nemmeno tu"A ruota tutti gli apostoli fanno la stessa domanda, l'ultimo è Giuda e tutti si girano verso di lui. Un po' imbarazzato egli si rivolge a Gesù e dice: "POTA SIGNUR, SARO' MIA ME!!!"

@Andrea 30081976 lo sai che qui si scherza ma in fondo noi tutti ti vogliamo bene
 
Ultima modifica:

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Pure io, visto la salita, fattibile, è la discesa che mi sarebbe interessato vedere [emoji16]
Purtroppo son fermo per un virus influenzale, i problemi gastro-intestinali sono passati ma ho ancora qualche linea di febbre

Inviato utilizzando Tapatalk

La discesa che vedi nel filmato ovviamente non è quella che intendevo quando parlavo di un giro facile al Canto (si può salire dalla salita che hai visto nel filmato e scendere dalla stradina che arriva alla Chiesetta del Caneve). Se un giorno verrai a fare il Canto ... quella è l'opzione giusta; so che se ti portiamo su questa (che vedi nel filmato) ci togli il saluto.

P.S. intanto rimettiti !!!
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo