• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
Proponi tu a che ora organizzare l’inizio della cena, in modo da riuscire ad esserci, se possibile dall’inizio o quasi.
Se non ricordo male le cene passate le abbiamo organizzate alle 20, ma se anche iniziamo alle 20.30 non credo nessuno muoia di fame.
Dovrò comunque rientrare a casa, perché verrà anche Alessandra , e quindi non riuscirò ad esserci all'inizio cena.
Fate voi l'orario.... per me andrebbe bene il più tardi possibile per tutti(il top sarebbe le 21)
 

dagoberto2

Biker serius
29/3/17
181
13
0
Legnano
Visita sito
Bike
rockrider 7.20s very nice
Ciao a tutti,per me va bene anche per le ore 21 per la cena(um le ore 21 per quel ora l' edicola e' chiusa;-))
 
Ultima modifica:

giordanov

Modificator
27/11/15
1.465
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Tavolata del 11 Novembre 2017 ore 21.00 Ristorante Amarcord Meda (via Colombo 2)

Come arrivarci.
https://www.google.it/maps/place/Amarcord/@45.6650596,9.1522627,17.5z/data=!4m5!3m4!1s0x0:0x7e5445a32578325a!8m2!3d45.6652245!4d9.1520951

@NakedLunch - confermato per 2
@Andrea30081976
@emmellevu - confermato per 2
@Lawrence - confermato per 2
@giantone - confermato per 2

@pgcern
@carlao
@GeoLor
@lazzaro54
@giordanov - confermato per 2
@Daste71 - da confermare - quanti?
@dagoberto2 - confermato per 1
@paoloparente444
@franck57

Per ora questa è la situazione: siamo già in 11.
Chiedo a chi non si sia ancora espresso, di farlo entro domenica 5 così da poter prenotare con tutta tranquillità.

A presto.
 
Ultima modifica:

Elandur

Biker cesareus
29/6/15
1.710
989
0
Visita sito
ho dato una occhiata alla traccia perchè non avevo proprio idea di dove fossero i posti citati.
quindi ti porti subito a Griante e percorri la statale fino ad Argegno per poi salire a Pigra.
il giro sembra bello impegnativo in km e dislivello (il programma mi da’ 3300 ma forse non è corretto)ma le oltre 6 ore penso ci vogliano tutte.
giovedi probabilmente si farà qualcosa piu’ vicino a casa ma il giro’ sara’ da mettere fra quelli da provare magari in primavera.grazie per le info.

Esatto, parto da lì perchè in genere arrivo morto alla statale, e l'idea di farmi altri 15km in piano in mezzo al traffico del lungolago comasco non mi piace. Provato, mai più...
Il giro in effetti è tosto, non credo vada oltre i 3000 come dici tu, ma domani attacco il Garmin e faccio il giro completo, senza scorciatoie, e vi saprò dire. Divertitevi al Canto!
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Esatto, parto da lì perchè in genere arrivo morto alla statale, e l'idea di farmi altri 15km in piano in mezzo al traffico del lungolago comasco non mi piace. Provato, mai più...
Il giro in effetti è tosto, non credo vada oltre i 3000 come dici tu, ma domani attacco il Garmin e faccio il giro completo, senza scorciatoie, e vi saprò dire. Divertitevi al Canto!
Buon giro anche a te! Aspettiamo traccia aggiornata e tante foto
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Esatto, parto da lì perchè in genere arrivo morto alla statale, e l'idea di farmi altri 15km in piano in mezzo al traffico del lungolago comasco non mi piace. Provato, mai più...
Il giro in effetti è tosto, non credo vada oltre i 3000 come dici tu, ma domani attacco il Garmin e faccio il giro completo, senza scorciatoie, e vi saprò dire. Divertitevi al Canto!
Divertiti anche tu.

P.S. Io oggi 133 km in bdc. Direi che domani un giretto è sufficiente.
 

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
Tavolata del 11 Novembre 2017 ore 21.00 Ristorante Amarcord Meda (via Colombo 2)


Chiedo a chi non si sia ancora espresso, di farlo entro domenica 5 così da poter prenotare con tutta tranquillità.

A presto.
Grazie per l'invito, ma non potremo esserci


Inviato utilizzando Tapatalk
Per. S. Ho scritto il 2000esimo post, ho vinto qualchecosa?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo