• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dagoberto2

Biker serius
29/3/17
181
13
0
Legnano
Visita sito
Bike
rockrider 7.20s very nice
Io nouvelle cousine:sculacci:,lollllllllllll dammi una fiorentina e la mangio cruda,ummmm costine con le mani e poi mi lecco le dita,mi piace cucina casereccia.
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
SABATO

Ragazzuoli, sabato chi c'è?

Pensavo ad alcune opzioni:

OPZIONE LIGHT
VAL PEGORINO + BOSCO DEL CHIGNOLO

Puntello: Gerno
E' un pò che non lo facciamo.
Giro breve e poco dislivello; circa 35 km e 400 mt d+

OPZIONE MEDIUM
MONTE CANTO

Puntello: Paderno d'Adda
Il classico che non delude mai.
Magari si potrebbe fare il modulo semplice con una sola salita (+1 discesa facile) ed il modulo più difficile con 2 risalite (e la seconda discesa un pò più difficile)
Modulo 1 circa 40 km e 600 mt d+
Modulo 2 circa 55 km e 1000 mt d+

OPZIONE STRONG
PERTUS

Puntello: Paderno d'Adda o Calolziocorte (per chi vuole risparmiarsi la pedalata lungo l'Adda)
Potremmo ritornare a fare il Laghetto del Pertus (Valcava), tenendo presente che questo è un giro tosto (sia in salita che in discesa; direi più in salita però)
Questo giro non si può modularizzare; circa 70 km e 1300 mt d+
In questo caso il rientro per ora di pranzo è escluso; partendo presto forse si può rientrare per il primissimo pomeriggio al puntello. Se invece si parte alle 9.30-10 ... allora prende tutto il giorno, di fatto.

Nota: distanze e dislivelli stimati dal puntello

Votate gente ... votate !!! E magari senza aspettare venerdì notte !!!
 

alfonsodellamonaco

Biker serius
6/9/17
247
35
0
52
Milano
Visita sito
Bike
scott aspect 940
SABATO

Ragazzuoli, sabato chi c'è?

Pensavo ad alcune opzioni:

OPZIONE LIGHT
VAL PEGORINO + BOSCO DEL CHIGNOLO

Puntello: Gerno
E' un pò che non lo facciamo.
Giro breve e poco dislivello; circa 35 km e 400 mt d+

OPZIONE MEDIUM
MONTE CANTO

Puntello: Paderno d'Adda
Il classico che non delude mai.
Magari si potrebbe fare il modulo semplice con una sola salita (+1 discesa facile) ed il modulo più difficile con 2 risalite (e la seconda discesa un pò più difficile)
Modulo 1 circa 40 km e 600 mt d+
Modulo 2 circa 55 km e 1000 mt d+

OPZIONE STRONG
PERTUS

Puntello: Paderno d'Adda o Calolziocorte (per chi vuole risparmiarsi la pedalata lungo l'Adda)
Potremmo ritornare a fare il Laghetto del Pertus (Valcava), tenendo presente che questo è un giro tosto (sia in salita che in discesa; direi più in salita però)
Questo giro non si può modularizzare; circa 70 km e 1300 mt d+
In questo caso il rientro per ora di pranzo è escluso; partendo presto forse si può rientrare per il primissimo pomeriggio al puntello. Se invece si parte alle 9.30-10 ... allora prende tutto il giorno, di fatto.

Nota: distanze e dislivelli stimati dal puntello

Votate gente ... votate !!! E magari senza aspettare venerdì notte !!!
Sabato ci sono(ci sarei) , val pegorino o canto con rientro ora di pranzo per poi andare a lavorare

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

giordanov

Modificator
27/11/15
1.465
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
SABATO

Ragazzuoli, sabato chi c'è?
Votate gente ... votate !!! E magari senza aspettare venerdì notte !!!
Io propendo per il Pegorino e verrò con la muscolare per controllare il mio stato di forma per fare il tracciolino che vorrei fare con la stessa bici.
La settimana prossima si potrebbe mettere in calendario il tracciolino, diciamo Giovedi?
Non disdegno comunque le altre opzioni (con ebike :-) )
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo