• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Devo sbrigarmi a rientrare prima che mettano il divieto anche al cancello

Perché non mi dai retta.
BiciMania noleggia E-bike a 70€ per tutto il week-end.
Hai la possibilità di riprendere gradualmente senza rinunciare al divertimento e allo stare in gruppo.
Se riprendi subito con la muscolare, soffrirai anche per fare 5km...
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
A parte il fatto che 70 euro sono un botto, per ora non posso prendere colpi alla schiena. I primi tempi dovró farli in pianura su fondo molto regolare
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
@giantone ha "lanciato il suo guanto di sfida"...Farà il percorso Marathon Corto con la mia FAT Boy in meno di 2h e 45min. Abbiamo bisogno di un giudice @emmellevu che ci segue e verifichi la "bontà" della gara (il personaggio lo conosciamo: cerca sempre di trovare "mezzucci" alternativi). Ovviamente ho registrato la conversazione via WUp che posterò in caso si voglia tirare indietro. La sfida è prevista per il prossimo week-end (20 Genneio 2018 - prima che trovi qualche appiglio sulla data).
Naturalmente, farà il percorso con il pacco pignoni originale e non con il rapporto "11 - 46".
Se riesce, sarò felice di pagargli la pizza o il galletto mangiato con le mani (lui sa cosa intendo)...
Se non riesce, mi accontenterò della Scalpel....va bene dai...scherzavo...un caffè mi basta.
Le uniche condizioni per rimandare saranno "pioggia battente" (ho detto battente)....
Altri giudici sono tutti ben accetti....
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
@giantone ha "lanciato il suo guanto di sfida"...Farà il percorso Marathon Corto con la mia FAT Boy in meno di 2h e 45min. Abbiamo bisogno di un giudice @emmellevu che ci segue e verifichi la "bontà" della gara (il personaggio lo conosciamo: cerca sempre di trovare "mezzucci" alternativi). Ovviamente ho registrato la conversazione via WUp che posterò in caso si voglia tirare indietro. La sfida è prevista per il prossimo week-end (20 Genneio 2018 - prima che trovi qualche appiglio sulla data).
Naturalmente, farà il percorso con il pacco pignoni originale e non con il rapporto "11 - 46".
Se riesce, sarò felice di pagargli la pizza o il galletto mangiato con le mani (lui sa cosa intendo)...
Se non riesce, mi accontenterò della Scalpel....va bene dai...scherzavo...un caffè mi basta.
Le uniche condizioni per rimandare saranno "pioggia battente" (ho detto battente)....
Altri giudici sono tutti ben accetti....


Potrà decidere la pressione di esercizio con cui fare la gara...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo