Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giordanov

Modificator
27/11/15
1.465
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
io sarò fermo per un po'.
Ho fatto una caduta da pirla appena arrivato a Ledro e mi sono lussato una spalla "Giordano ledro" Ora ho una bendatura elastica e mi fa male, è sopportabile ma bici no! Peccato, buttati cinque giorni da favola oltretutto sarebbero stati ideali per il meteo.
 
Ultima modifica:

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
io sarò fermo per un po'.
Ho fatto una caduta da pirla appena arrivato a Ledro e mi sono lussato una spalla "Giordano ledro" Ora ho una bendatura elastica e mi fa male, è sopportabile ma bici no! Peccato, buttati cinque giorni da favola oltretutto sarebbero stati ideali per il meteo.
Mi spiace molto Giordano, per quanto ne avrai?
Fai tutto per bene che devi guarire presto!
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
io sarò fermo per un po'.
Ho fatto una caduta da pirla appena arrivato a Ledro e mi sono lussato una spalla "Giordano ledro" Ora ho una bendatura elastica e mi fa male, è sopportabile ma bici no! Peccato, buttati cinque giorni da favola oltretutto sarebbero stati ideali per il meteo.
Mi spiace, rimettiti. Ti aspettiamo presto.
 

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
io sarò fermo per un po'.
Ho fatto una caduta da pirla appena arrivato a Ledro e mi sono lussato una spalla "Giordano ledro" Ora ho una bendatura elastica e mi fa male, è sopportabile ma bici no! Peccato, buttati cinque giorni da favola oltretutto sarebbero stati ideali per il meteo.
Giordano, rialzati, ti aspettiamo presto :prost:
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
io sarò fermo per un po'.
Ho fatto una caduta da pirla appena arrivato a Ledro e mi sono lussato una spalla "Giordano ledro" Ora ho una bendatura elastica e mi fa male, è sopportabile ma bici no! Peccato, buttati cinque giorni da favola oltretutto sarebbero stati ideali per il meteo.
Settimana purtroppo sfigata.anch'io tre giorni con ginocchio gonfio ma ora va' meglio.Mi raccomando rimettiti presto!!
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Sto rientrando a casa e quindi domattina io ci sono.

Sulla base delle previsioni ... stanotte pioverà, mentre domattina dopo le 8 non dovrebbe piovere.
Quindi è probabile che le strade siano bagnate, situazione in cui a me la bdc non piace.
Allora rilancerei il Pegorino che avete saltato oggi. Chi ci sarebbe?

Stesso puntello di stamattina spostato a domani.

@pgcern @Lawrence @giantone @GeoLor
@Daste71
@Andrea 30081976 @alfonsodellamonaco
Altri?
 
Ultima modifica:

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Sto rientrando a casa e quindi domattina io ci sono.

Sulla base delle previsioni ... stanotte pioverà, mentre domattina dopo le 8 non dovrebbe piovere.
Quindi è probabile che le strade siano bagnate, situazione in cui a me la bdc non piace.
Allora rilancerei il Pegorino che avete saltato oggi. Chi ci sarebbe?

Stesso puntello di stamattina spostato a domani.

@pgcern @Lawrence @giantone @GeoLor @Andrea 30081976 @alfonsodellamonaco
Altri?
Purtroppo, vado per gradi e la MTB fra qualche uscita[emoji6] .

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Purtroppo, vado per gradi e la MTB fra qualche uscita[emoji6] .

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
Capisco.

Fino a ieri ero più orientato alla bdc per domattina, ma ora guardando un paio di siti vedo che è prevista pioggia stanotte ed anche di primissima mattina (prima delle 7). Quindi è molto probabile che le strade saranno bagnate.
Come sai, non vado matto nemmeno per il fango ... ma è sempre meglio dell'asfalto bagnato in bdc.
 

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
Capisco.

Fino a ieri ero più orientato alla bdc per domattina, ma ora guardando un paio di siti vedo che è prevista pioggia stanotte ed anche di primissima mattina (prima delle 7). Quindi è molto probabile che le strade saranno bagnate.
Come sai, non vado matto nemmeno per il fango ... ma è sempre meglio dell'asfalto bagnato in bdc.
Mah, penso che per le 9 le strade asfaltate siano asciutte, se poi si sale all'inizio meglio ancora così al rientro sono sicuramente asciutte.
Se Andrea è da solo vado con lui altrimenti mi ricollego
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Mah, penso che per le 9 le strade asfaltate siano asciutte, se poi si sale all'inizio meglio ancora così al rientro sono sicuramente asciutte.
Se Andrea è da solo vado con lui altrimenti mi ricollego
Allora tu e @Andrea 30081976 scrivete il puntello comunque. Se le strade sono asciutte e non ci sono adesioni per il Pego ... magari mi aggrego.

Ma sinceramente dubito che piovendo alle 4 del mattino le strade siano asciutte alle 9.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo