• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.738
239
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Sto rientrando a casa e quindi domattina io ci sono.

Sulla base delle previsioni ... stanotte pioverà, mentre domattina dopo le 8 non dovrebbe piovere.
Quindi è probabile che le strade siano bagnate, situazione in cui a me la bdc non piace.
Allora rilancerei il Pegorino che avete saltato oggi. Chi ci sarebbe?

Stesso puntello di stamattina spostato a domani.

@pgcern @Lawrence @giantone @GeoLor
@Daste71
@Andrea 30081976 @alfonsodellamonaco
Altri?
Domattina uscirei meglio se alle 9.30
Dopo le piogge il Pego mi sembra un po' a rischio fango però attendo conferme.
 

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
Screenshot_20170916-195741.png
Allora tu e @Andrea 30081976 scrivete il puntello comunque. Se le strade sono asciutte e non ci sono adesioni per il Pego ... magari mi aggrego.

Ma sinceramente dubito che piovendo alle 4 del mattino le strade siano asciutte alle 9.
È asfalto, vuoi che non si asciughi?
Comunque andiamo in Valcava il puntello è a Calco bar centrale alla rotonda ore 9 per caffè.
 
  • Mi piace
Reactions: stebrusca

alfonsodellamonaco

Biker serius
6/9/17
247
35
0
52
Milano
Visita sito
Bike
scott aspect 940
Comunque oggi pomeriggio ho fatto una trentina di km in zona da me con un mio vicino di casa. Mi ha fatto scoprirequalche salitIna per farmi le gambe

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.873
4.624
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Domattina uscirei meglio se alle 9.30
Dopo le piogge il Pego mi sembra un po' a rischio fango però attendo conferme.
Per me va bene anche alle 9.30

Per quanto riguarda il fango al Pego ... non è un rischio !!! È una certezza. Almeno è fango in piano !!! L'importante è che l'alternativa non sia fango in discesa, se no è anche peggio.
Comunque proponi alternative e sentiamo il parere anche di altri che sono interessati.
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.738
239
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Per me va bene anche alle 9.30

Per quanto riguarda il fango al Pego ... non è un rischio !!! È una certezza. Almeno è fango in piano !!! L'importante è che l'alternativa non sia fango in discesa, se no è anche peggio.
Comunque proponi alternative e sentiamo il parere anche di altri che sono interessati.
Per me 9.30 a Lesmo Osnago o Paderno và sempre bene!
Spiariamo almeno abbia smesso di piovere
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
impossibile non bagnarsi i piedi!anche rimanendo in sella (ti assicuro che non era facile) imbarcavi comunque acqua dai pedali.si comunque l'abbiamo pedalato tutto.

Chissà che spettacolo....ancora un pò di preparazione e torneremo a sgommare assieme....!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo