• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giordanov

Modificator
27/11/15
1.465
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Siete andati al SanGE(OLOR)?:mrgreen:
di più ma non a S.Gelor:smile:
Abbiamo girato sotto il convento delle suore di clausura (Bernacca) dalla parte di Perego ed abbiamo chiuso con montevecchia: il sentiero a mezza costa che arriva da magioni (negozio di formaggi) e la gradinata che scende dalla piazza (ora non mi viene il nome). Ritorno a manetta che eravamo in ritardo! 42Km 90% in fuoristrada. Dylan non è venuto, gli sarebbe piaciuto.
 
  • Mi piace
Reactions: dylan.p

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
di più ma non a S.Gelor:smile:
Abbiamo girato sotto il convento delle suore di clausura (Bernacca) dalla parte di Perego ed abbiamo chiuso con montevecchia: il sentiero a mezza costa che arriva da magioni (negozio di formaggi) e la gradinata che scende dalla piazza (ora non mi viene il nome). Ritorno a manetta che eravamo in ritardo! 42Km 90% in fuoristrada. Dylan non è venuto, gli sarebbe piaciuto.
La gradinata che scende dalla piazza è quella che chiamano la discesa del Galeazzino

Una delle mie discese preferite
 

dylan.p

Biker serius
18/9/16
186
11
0
monza
Visita sito
di più ma non a S.Gelor[emoji2]
Abbiamo girato sotto il convento delle suore di clausura (Bernacca) dalla parte di Perego ed abbiamo chiuso con montevecchia: il sentiero a mezza costa che arriva da magioni (negozio di formaggi) e la gradinata che scende dalla piazza (ora non mi viene il nome). Ritorno a manetta che eravamo in ritardo! 42Km 90% in fuoristrada. Dylan non è venuto, gli sarebbe piaciuto.
Prometto che la prossima volta vado a letto presto , perché non avrei voluto perdermelo il giro di stamattina ..

Sent from my SM-G950F using MTB-Forum mobile app
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Mi sa che non hai letto bene l'articolo... presbiopia? :°°(:
Eh sì, io sì ... tu invece dovresti già esser prossimo alla fase di miglioramento :-|


Età di Insorgenza
La presbiopia insorge negli emmetropi verso i 45 anni circa, negli ipermetropi un po' prima e nei miopipiù tardivamente. Anzi, i miopi avranno la sensazione che il loro vizio rifrattivo migliori. Nell'astigmatismo, a seconda che esso sia miotico o ipermetropico, si manifesterà più precocemente o più tardivamente.
La presbiopia, dunque, non è una patologia ma un fenomeno parafisiologico (normale) legato all'invecchiamento.
Molto importante da tener presente è il fatto che ogni apparente miglioramento della presbiopia dopo il 65 anni deve sempre far pensare ad una miopizzazione dovuta ad una variazione dell'indice di rifrazione del cristallino che si verifica nella cataratta (malattia caratterizzata dalla progressiva opacizzazione del cristallino, che in condizioni normali è trasparente).
 

dave_and_roll

Biker urlandum
23/9/08
533
17
0
Nowhere
Visita sito
Ciao a tutti,
aiutoooooooooooooo ho il portaborracce, mi si è staccato non solo quello ma anche i bussolotti filettati al quale venivano avvitate le viti che poi tenevano il portaborraccia. Ora come faccio a rimettere i bussolotti filettati? il mio meccanico non ha idea di cosa fare. ho il telaio con i 2 buchi...orribile. e poi, cosa più importante, non ho più una delle due borracce.
Per favore qualcuno mi aiuti...urgentemente
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo