Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non mi avete risposto e non mi avete ancora chiamato sul cell.
Tra le 9 e le 9.45 sarò in conference call per lavoro e non potrò rispondere al cell.
come anticipato io vado al Canto se vuoi possiamo pranzare insieme
Ps dopo pranzo penso di rientrare
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
come anticipato io vado al Canto se vuoi possiamo pranzare insieme
Ps dopo pranzo penso di rientrare

Ho un problema: conference call posticipata
Non riesco ad uscire di casa prima delle 10.30-11.00

Quindi mi sa che:
- non riesco a venire al Canto perchè sarei a Paderno non prima delle 11.30 (e se Piero vuole rientrare subito dopo pranzo è troppo tardi)
- non riesco nemmeno a fare Montevecchia perchè sarei al Frisa non prima delle 11.15 (e se Lorenzo deve essere di ritorno come al solito per le 12.30-13.00 ... avremmo giusto il tempo per un caffè ad Arcore)

Fatemi comunque sapere dove andate ed a che ora partite. Poi magari quando esco se sono in zona mi faccio sentire io chiamando con il cell.

Se invece potete posticipare (partendo alle 11.15-11.30 ... o anche solo pomeriggio, se preferite) ... allora fatemelo sapere e ci sarò.

copy @Lawrence
 
Ultima modifica:

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Ho un problema: conference call posticipata
Non riesco ad uscire di casa prima delle 10.30-11.00

Quindi mi sa che:
- non riesco a venire al Canto perchè sarei a Paderno non prima delle 11.30 (e se Piero vuole rientrare subito dopo pranzo è troppo tardi)
- non riesco nemmeno a fare Montevecchia perchè sarei al Frisa non prima delle 11.15 (e se Lorenzo deve essere di ritorno come al solito per le 12.30-13.00 ... avremmo giusto il tempo per un caffè ad Arcore)

Fatemi comunque sapere dove andate ed a che ora partite. Poi magari quando esco se sono in zona mi faccio sentire io chiamando con il cell.

Se invece potete posticipare (partendo alle 11.15-11.30 ... o anche solo pomeriggio, se preferite) ... allora fatemelo sapere e ci sarò.

copy @Lawrence
Partiamo dal Frisa alle 10

Sent from my SM-G950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
X sabato ho ricevuto una proposta, anche se c'è parecchio asfalto mi interessa perché ancora mi manca... da Lecco a Morterone, Costa del Palio, Brumano, Rota Imagna, Forcella Alta e rientro a Lecco...

72 circa e > 2100m d+

Sent from my SM-J510FN using MTB-Forum mobile app
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
X sabato ho ricevuto una proposta, anche se c'è parecchio asfalto mi interessa perché ancora mi manca... da Lecco a Morterone, Costa del Palio, Brumano, Rota Imagna, Forcella Alta e rientro a Lecco...

72 circa e > 2100m d+

Sent from my SM-J510FN using MTB-Forum mobile app

Insomma ... una roba facile facile !!! :pirletto:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
ma sabato facciamo un bel giro???

Ne ho parlato oggi con @pgcern e si pensava di proporre un giro che (essendo modulare) possa soddisfare le esigenze/preferenza/possibilità di tutti.

SABATO
Montevecchia + Sange
(con sosta opzionale alla Trattoria Pizzagalli di Cagliano - dove avevamo fatto una cena sociale)

h.9
parcheggio Frisa - Arcore


modulo 1: Montevecchia classic (scegliamo al momento il tragitto)
chi vuole, arrivati a Montevecchia gira la bici e rientra a casa per ora di pranzo
modulo 2: chi vuole fare il giro più lungo prosegue ... salita del Calzolaio e sù fino al Sange, con sosta opzionale alla Trattoria; poi discesa dal Ponte Romano; inclusa la sosta direi che saremo di ritorno al Frisa intorno alle 16-16.30; chi rientra senza la sosta-polenta un paio d'ore in meno (lo dico per chi non ci è mai stato)

Chi c'è???
 

alfonsodellamonaco

Biker serius
6/9/17
247
35
0
52
Milano
Visita sito
Bike
scott aspect 940
Ragazzi io sabato pomeriggio lavoro, quindi sarei per un giro più vicino è relativamente alla mia portata.
Avevo in mente il canto, poi forse Paolo che non ci è mai stato mi fa compagnia

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Ne ho parlato oggi con @pgcern e si pensava di proporre un giro che (essendo modulare) possa soddisfare le esigenze/preferenza/possibilità di tutti.

SABATO
Montevecchia + Sange
(con sosta opzionale alla Trattoria Pizzagalli di Cagliano - dove avevamo fatto una cena sociale)

h.9
parcheggio Frisa - Arcore


modulo 1: Montevecchia classic (scegliamo al momento il tragitto)
chi vuole, arrivati a Montevecchia gira la bici e rientra a casa per ora di pranzo
modulo 2: chi vuole fare il giro più lungo prosegue ... salita del Calzolaio e sù fino al Sange, con sosta opzionale alla Trattoria; poi discesa dal Ponte Romano; inclusa la sosta direi che saremo di ritorno al Frisa intorno alle 16-16.30; chi rientra senza la sosta-polenta un paio d'ore in meno (lo dico per chi non ci è mai stato)

Chi c'è???
Mi sa che anche 'sto sabato non posso. Ormai lo sporco dell'ultima uscita ha fatto la muffa!!
 

giordanov

Modificator
27/11/15
1.465
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Ne ho parlato oggi con @pgcern e si pensava di proporre un giro che (essendo modulare) possa soddisfare le esigenze/preferenza/possibilità di tutti.

SABATO
Montevecchia + Sange
(con sosta opzionale alla Trattoria Pizzagalli di Cagliano - dove avevamo fatto una cena sociale)

h.9
parcheggio Frisa - Arcore


modulo 1: Montevecchia classic (scegliamo al momento il tragitto)
chi vuole, arrivati a Montevecchia gira la bici e rientra a casa per ora di pranzo
Chi c'è???
presente per modulo 1
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
La Dorsale delle foglie morte

Con @pgcern si pensava di andare a fare una Dorsale autunnale la prossima settimana. In linea di massima per noi sarebbe meglio un giorno feriale per evitare affollamento ecc ecc.
Pero’ se farlo il giorno 1 novembre può incentivare la partecipazione ... potrebbe anche andare bene.

Chi è potenzialmente interessato?
 

Daste71

Biker superioris
18/5/17
814
128
0
51
Cantù
Visita sito
Bike
Norco Optic A9.1
La Dorsale delle foglie morte

Con @pgcern si pensava di andare a fare una Dorsale autunnale la prossima settimana. In linea di massima per noi sarebbe meglio un giorno feriale per evitare affollamento ecc ecc.
Pero’ se farlo il giorno 1 novembre può incentivare la partecipazione ... potrebbe anche andare bene.

Chi è potenzialmente interessato?

a me interessa
orientativamente, io potrei giovedì
il primo novembre io lavoro [emoji31]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo