Punt Ciclisti di Vimercate e Brianza 6 - Fat&Furious

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
@pgcern allora confermi domani pomeriggio partenza dalla rotonda di Airuno?
A che ora?

Oggi, dopo che vi ho lasciato sono salito al Sange e poi sceso a Colle Brianza, per poi andare a Consonno e scendere dalla parte dell'Adda.
Ora rientrato ... pranzo ... e poi un pò di esercizi di equilibrio al parchetto con la bmx.

copy:
@Lawrence
@GeoLor
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Questa e' cattiveria, e anche razzismo!
Ma noooooo ... è solo il Decreto Ministeriale di abolizione del puntello al Frisa.

Possiamo fare più indietro (per esempio alla rotonda del Gigante di Villasanta) o più avanti (per esempio al cimitero di Usmate) ... basta che non mi tocca più passare dai passaggi a livello di Arcore.
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
@pgcern allora confermi domani pomeriggio partenza dalla rotonda di Airuno?
A che ora?

Oggi, dopo che vi ho lasciato sono salito al Sange e poi sceso a Colle Brianza, per poi andare a Consonno e scendere dalla parte dell'Adda.
Ora rientrato ... pranzo ... e poi un pò di esercizi di equilibrio al parchetto con la bmx.

copy:
@Lawrence
@GeoLor

e se andassimo al Canto?ore 15 a Paderno?
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
e se andassimo al Canto?ore 15 a Paderno?

Mah ... secondo me, con la giornata di oggi e la mattina di domani, si asciugheranno quasi tutti i sentieri ... tranne i classici sentieri fangosi del Canto (in particolare quelli del lato Nord ... Sant'Alberto e Tronchi in primis). E noi ... con tutti i sentieri finalmente quasi asciutti ... andiamo a cercare gli unici infangati? :nunsacci:
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Mah ... secondo me, con la giornata di oggi e la mattina di domani, si asciugheranno quasi tutti i sentieri ... tranne i classici sentieri fangosi del Canto (in particolare quelli del lato Nord ... Sant'Alberto e Tronchi in primis). E noi ... con tutti i sentieri finalmente quasi asciutti ... andiamo a cercare gli unici infangati? :nunsacci:

la strada per Airuno è la domenica un po’ piu’ trafficata rispetto a quella per Paderno.
l’ideale sarebbe Brivio ma devo anche trovare parcheggio.
domattina ci aggiorniamo entro le 12,30
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
la strada per Airuno è la domenica un po’ piu’ trafficata rispetto a quella per Paderno.
l’ideale sarebbe Brivio ma devo anche trovare parcheggio.
domattina ci aggiorniamo entro le 12,30
Allora va bene anche Brivio per me. C’è quel grosso parcheggio dove non credo ci siano problemi.

Va bene aggiornarci domattina, ma entro le 11. Io uscirò presto e devo sapere se uscire in mtb o in bdc (nel caso tu cambiassi idea).
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Allora va bene anche Brivio per me. C’è quel grosso parcheggio dove non credo ci siano problemi.

Va bene aggiornarci domattina, ma entro le 11. Io uscirò presto e devo sapere se uscire in mtb o in bdc (nel caso tu cambiassi idea).
il grosso parcheggio penso sia a pagamento e piuttosto pieno la domenica
ok ti chiamo per le 11
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
il grosso parcheggio penso sia a pagamento e piuttosto pieno la domenica
ok ti chiamo per le 11
Se no va bene anche trovarsi a Paderno. Basta non puntare poi verso obiettivi fangosi.

Comunque ... va bene ... aspetto chiamata o sms sul cell entro domani alle 11, che è più o meno l'ora a cui rientro a casa; in base a quello che mi dici ... mi vesto da mtb o da bdc ... ed esco.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
@pgcern ... mi hai dato una buona idea ... domattina parto presto e vado a fare la Bedulita. Alle 12 sarò a casa. Prevista pioggia dalle 13 in poi ... e anche nei giorni successivi.
 

frodos

Biker serius
15/12/15
108
58
0
57
lissone
Visita sito
Bike
mcb wolf 1.0 carbon
Continua il mio periodo nero oggi sono caduto sulla discesa del maloja a 3 km da chiavenna frattura di 4 costole ora sono in ospedale a chiavenna mi tengono in osservazione 48/72 ore bici da corsa da buttare telaio tranciato a meta come la forcella.....
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Continua il mio periodo nero oggi sono caduto sulla discesa del maloja a 3 km da chiavenna frattura di 4 costole ora sono in ospedale a chiavenna mi tengono in osservazione 48/72 ore bici da corsa da buttare telaio tranciato a meta come la forcella.....
Cavolo...riprenditi.

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Continua il mio periodo nero oggi sono caduto sulla discesa del maloja a 3 km da chiavenna frattura di 4 costole ora sono in ospedale a chiavenna mi tengono in osservazione 48/72 ore bici da corsa da buttare telaio tranciato a meta come la forcella.....
Mi dispiace davvero.
In bocca al lupo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo