Punt Ciclisti di Vimercate e Brianza 6 - Fat&Furious

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Io giovedì eccezionalmente sono libero al pomeriggio, quindi si accettano proposte, anche se la notturna mi potrebbe pure attizzare... :i-want-t:

PS: @giordanov, minkia, quasi dimenticavo il mega lavoro del tubo sella... :oops: (quasi quasi ti lascio il diritto di farne quello che vuoi! :mrgreen:)

PPS: stasera Autodromo... mi sa che la forma sta lentamente arrivando:
934FB02E-9753-49AE-8095-CA7B60884381.png

7 degli 8 migliori tempi... vabbè che c’era un gruppo di un centinaio di persone, il cui risucchio si sentiva a mezzo km... :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Mah, sono tutte di livello medio ... e non ho una preferenza marcata per una di quelle che hai postato.

Se proprio deve essere una 29” ... allora considererei anche questa:

https://www.canyon.com/it/mtb/grand-canyon/grand-canyon-al-6-0.html

Se invece interessa anche una 27,5” ... direi che questa è un rapporto q/p difficile da superare sul nuovo (forca Reba, in offerta adesso a 999 euro):

https://www.decathlon.it/mtb-rockrider-920-grigia-275-id_8366869.html

Se no, come ti ha proposto @carlao , con 1000 euro si può trovare qualcosa di buon livello sull’usato.

in realtà, la mia proposta riguarda il mio usato (non ancora valutato con esattezza), quindi il livello è altissimo… :sborone:
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Io giovedì eccezionalmente sono libero al pomeriggio, quindi si accettano proposte, anche se la notturna mi potrebbe pure attizzare... :i-want-t:

PS: @giordanov, minkia, quasi dimenticavo il mega lavoro del tubo sella... :oops: (quasi quasi ti lascio il diritto di farne quello che vuoi! :mrgreen:)

PPS: stasera Autodromo... mi sa che la forma sta lentamente arrivando:
Vedi l'allegato 255641

7 degli 8 migliori tempi... vabbè che c’era un gruppo di un centinaio di persone, il cui risucchio si sentiva a mezzo km... :smile:

che ritmo, direi sei pronto per la 12h Cycling Marathon, che sarà a settembre…

orc, domani la notturna? non credo proprio di poterci essere, dato che venerdì mattina sarò in partenza piuttosto presto per il weekend in Val Gardena, in occasione del Sellaronda Day di sabato...
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Giovedì pomeriggio lavoro. Se però non partite troppo presto per la notturna ... magari mi aggrego. Credo che dovrei riuscire se la partenza è dopo le 20.30 ... meglio ancora le 21.
20.30 al Frisa?
Per me è già confermato..

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Io giovedì eccezionalmente sono libero al pomeriggio, quindi si accettano proposte, anche se la notturna mi potrebbe pure attizzare... :i-want-t:

PS: @giordanov, minkia, quasi dimenticavo il mega lavoro del tubo sella... :oops: (quasi quasi ti lascio il diritto di farne quello che vuoi! :mrgreen:)

PPS: stasera Autodromo... mi sa che la forma sta lentamente arrivando:
Vedi l'allegato 255641

7 degli 8 migliori tempi... vabbè che c’era un gruppo di un centinaio di persone, il cui risucchio si sentiva a mezzo km... [emoji2]
Quando andrai fammi sapere. Voglio provare anche io. Solo che per me, sera...signifa sera...e non le 17.

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
Io giovedì eccezionalmente sono libero al pomeriggio, quindi si accettano proposte, anche se la notturna mi potrebbe pure attizzare... :i-want-t:

PS: @giordanov, minkia, quasi dimenticavo il mega lavoro del tubo sella... :oops: (quasi quasi ti lascio il diritto di farne quello che vuoi! :mrgreen:)

PPS: stasera Autodromo... mi sa che la forma sta lentamente arrivando:
Vedi l'allegato 255641

7 degli 8 migliori tempi... vabbè che c’era un gruppo di un centinaio di persone, il cui risucchio si sentiva a mezzo km... :smile:
Se guardiamo i dati di potenza si vede che rispetto al 2015 hai peggiorato....ma di brutto....
Resta in gruppo mi raccomando :-|
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Se guardiamo i dati di potenza si vede che rispetto al 2015 hai peggiorato....ma di brutto....
Resta in gruppo mi raccomando :-|
Hué Dutur... se ottengo una prestazione superiore con uno sforzo minore, vuol dire che sono più in forma di quando avevo realizzato quella precedente... o no? :mrgreen:
(C'è da dire però che non è detto si possa ancora raggiungere quella capacità di sforzo, col passare degli anni... :il-saggi:)

PS: il "fulmine" di fianco al valore significa che è una potenza misurata con un PM; i valori senza fulmine sono misurati... alla cacchio. Traduzione: nel 2015 non avevo ancora il PM. :loll:
 

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
Hué Dutur... se ottengo una prestazione superiore con uno sforzo minore, vuol dire che sono più in forma di quando avevo realizzato quella precedente... o no? :mrgreen:
(C'è da dire però che non è detto si possa ancora raggiungere quella capacità di sforzo, col passare degli anni... :il-saggi:)

PS: il "fulmine" di fianco al valore significa che è una potenza misurata con un PM; i valori senza fulmine sono misurati... alla cacchio. Traduzione: nel 2015 non avevo ancora il PM. :loll:
Svelato l'arcano. Ok :-o
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Hué Dutur... se ottengo una prestazione superiore con uno sforzo minore, vuol dire che sono più in forma di quando avevo realizzato quella precedente... o no? :mrgreen:
(C'è da dire però che non è detto si possa ancora raggiungere quella capacità di sforzo, col passare degli anni... :il-saggi:)

PS: il "fulmine" di fianco al valore significa che è una potenza misurata con un PM; i valori senza fulmine sono misurati... alla cacchio. Traduzione: nel 2015 non avevo ancora il PM. [emoji38]l:
Il curioso caso di Benjamin Button[emoji23] .

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo