Punt Ciclisti di Vimercate e Brianza 6 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Sentiamo cosa dice Lorenzo.
Direi alle 13 (mangio il risotto) e ci troviamo al Frisa che poi andiamo per Casatenovo.
Ragazzi, mi spiace ma io posso solo al mattino, volevo fare un 3 ore partendo alle 9 circa; al pomeriggio ho parenti.
E poi il vostro giro e' troppo lungo, ho un po' male ad un ginocchio, per cui devo stare "agganciato". Andate tranquilli.
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Allora mi sa che domani ci dividiamo.
Non hai idea di quanta acqua è caduta qui tra ieri sera e stamattina; avevo il giardino allagato. Sentieri ombreggiati domani significa fango sicuro.
Fonte ANSA:
"Il violento temporale che ha fatto seguito a quelli di ieri, ha interessato soprattutto le province di Bergamo, Milano e Monza Brianza, in particolare l'area pedemontana e le basse valli bergamasche, dove in poche ore sono caduti oltre 130 mm di pioggia, causando lo straripamento di alcuni piccoli torrenti."

Io uscirò in bdc a fine mattinata.
@giordanov ... vuoi venire a fare il giro interno del lago con la ebike stradalizzata? @GeoLor interessa?

@pgcern ... dai, cambia idea !!! Ti vai a infangare sicuro !!!
Buon giro

Sent from my SM-G950F using MTB-Forum mobile app
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge

giordanov

Modificator
27/11/15
1.465
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Va bene alle 13 Frisa, passiamo dal l’orto (che è in strada) per mettere al sole l’aglio e poi è tutta nostra fino a sera
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Ragazzi, mi spiace ma io posso solo al mattino, volevo fare un 3 ore partendo alle 9 circa; al pomeriggio ho parenti.
E poi il vostro giro e' troppo lungo, ho un po' male ad un ginocchio, per cui devo stare "agganciato". Andate tranquilli.
Sono eccezionalmente a casa... e visto che poi mì porterò in montagna la MTB per un bel po’ di tempo, domattina uscirei in bdc.
Che ne dici di farlo anche tu, stessi orari? :i-want-t:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge

giordanov

Modificator
27/11/15
1.465
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
ma no! ho già fatto questa mattina partiamo direttamente.
Certo che Andrea potrebbe essere con noi!!
Noi faremo antiorario vero?
Diciamo che saremo a Monticello alle 13,30
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Non ho fatto in tempo. Ancora scatoloni

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
Ebbbbasta con 'sti scatoloni.

Ero quasi tentato di passare da Missagliola sulla via del rientro, così mi facevi vedere la reggia. Poi mi son detto ... mi sà che mi fa scaricare 50 scatoloni ... e sono scappato a casa !!! :smile:
 

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
Ebbbbasta con 'sti scatoloni.

Ero quasi tentato di passare da Missagliola sulla via del rientro, così mi facevi vedere la reggia. Poi mi son detto ... mi sà che mi fa scaricare 50 scatoloni ... e sono scappato a casa !!! :smile:
Son passato io ma prima che arrivassero gli scatoloni....son mica matto!
Oggi 2orette tranquille, scarico in previsione della AVBE, con salita a Cagliano-Giovenzana e moglie davanti a fare l'andatura con l'ebike...come mi sto riducendo:cry:
 

frodos

Biker serius
15/12/15
108
58
0
57
lissone
Visita sito
Bike
mcb wolf 1.0 carbon
ciao a tutti il tempo passa e le costole si saldano il male è quasi un lontano ricordo ho ripreso a lavorare ma per ora ancora niente bici ho provato a salirci ma la posizione non riesco a tenerla mi fa male la schiena dopo poco...buona settimana a tutti
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
ciao a tutti il tempo passa e le costole si saldano il male è quasi un lontano ricordo ho ripreso a lavorare ma per ora ancora niente bici ho provato a salirci ma la posizione non riesco a tenerla mi fa male la schiena dopo poco...buona settimana a tutti
Dai, porta pazienza ancora un po'! Già riuscire a lavorare è un buon risultato, il resto verrà...:scassat:
In bocca al lupo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo