Punt Ciclisti di Vimercate e Brianza 6 - Fat&Furious

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
@carlomtb: ti sta bene sabato? Potremmo fare lo stesso giro di sabato scorso (molto bello): puntello al Frisa alle 8,30 o al ponte di Paderno alle 9,15.
@GeoLor buone davvero, al gigante di Carnate non ci sono, ci sono solo zenzero ma di pezzatura più piccola di quella che hai tu.
Oggi andrò a vedere a Villasanta.
@Depis? @steu851? Altri?
Le trovo al Gigante di Villasanta, nel reparto frutta, ci sono contenitori con frutta secca e candita sfusa, da prendere a peso.
 

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
@carlomtb: ti sta bene sabato? Potremmo fare lo stesso giro di sabato scorso (molto bello): puntello al Frisa alle 8,30 o al ponte di Paderno alle 9,15.
@GeoLor buone davvero, al gigante di Carnate non ci sono, ci sono solo zenzero ma di pezzatura più piccola di quella che hai tu.
Oggi andrò a vedere a Villasanta.
@Depis? @steu851? Altri?
Noi siamo in Austria e stiamo macinando una media di 40 km e 800 D+ al giorno [emoji3].
Depis che io sappia c'è, contattalo in privato, non so se legge assiduamente qui

Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Hué, io sono a casa per qualche giorno. Disponibile a tutto: MTB, BDC, Decathlon, tiro alla fune, ecc. :mrgreen:
 

giordanov

Modificator
27/11/15
1.465
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Hué, io sono a casa per qualche giorno. Disponibile a tutto: MTB, BDC, Decathlon, tiro alla fune, ecc. :mrgreen:
Ok, era un po' che non ti si sentiva!
Alle ultime notizie siamo a sabato 8,30 al frisa con GeoLor e 9,15 al ponte di Paderno, da veder per Depis, Carlomtb che forse preferiscono domenica.
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Ok, era un po' che non ti si sentiva!
Alle ultime notizie siamo a sabato 8,30 al frisa con GeoLor e 9,15 al ponte di Paderno, da veder per Depis, Carlomtb che forse preferiscono domenica.
Alt, alt!
Sabato non posso rifare il giro al Canto, ci vuole troppo tempo; pensavo di fare un giro a montevecchia dai guadi, etc.
 

giordanov

Modificator
27/11/15
1.465
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Alt, alt!
Sabato non posso rifare il giro al Canto, ci vuole troppo tempo; pensavo di fare un giro a montevecchia dai guadi, etc.
Saremmo partiti presto per questo! Sabato scorso siamo tornati tardi perchè abbiamo aspettato Daste, abbiamo visto che in neanche trequartid'ora si arriva a Paderno.
Comunque a me va bene anche montevecchia aspettiamo cosa dicono gli altri.
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
56
Visita sito
@carlomtb: ti sta bene sabato? Potremmo fare lo stesso giro di sabato scorso (molto bello): puntello al Frisa alle 8,30 o al ponte di Paderno alle 9,15.
@GeoLor buone davvero, al gigante di Carnate non ci sono, ci sono solo zenzero ma di pezzatura più piccola di quella che hai tu.
Oggi andrò a vedere a Villasanta.
@Depis? @steu851? Altri?
Sabato x me è off Limited devo fare il papà marito ecc ecc[emoji1] [emoji1]

Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app
 

giordanov

Modificator
27/11/15
1.465
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Sabato x me è off Limited devo fare il papà marito ecc ecc[emoji1] [emoji1]
Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app
Ciao Carlo, di dove sei?
Sei già uscito con questi quattro pazzi? Guarda che la filosofia del gruppo è che ci si aspetta e si indica prima il percorso in modo che uno si regola.
Usciamo per divertimento non per "morire" Per il sabato ti capisco, a me va bene anche domenica.
Sentiamo gli altri. Se usciamo sabato un giretto me lo posso fare anche domenica :-)
 

giordanov

Modificator
27/11/15
1.465
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Domani no perchè sto cambiando la prima catena ma mi è arrivata di due maglie in meno e non sale sul 46 devo andare a cercare le maglie (10V) e la falsa relativa! Che stress ma non le davano un po' più lunghe del necessario? Presa in internet
Ora la vecchia (ancora buona 750Km) è a mollo nel gasolio. Quanta morchia!!
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Domani no perchè sto cambiando la prima catena ma mi è arrivata di due maglie in meno e non sale sul 46 devo andare a cercare le maglie (10V) e la falsa relativa! Che stress ma non le davano un po' più lunghe del necessario? Presa in internet
Ora la vecchia (ancora buona 750Km) è a mollo nel gasolio. Quanta morchia!!

sicuro che sia da 10V?
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
Giordanooooo, è una 11V!!!
Fai la misura corretta staccando l'ammortizzatore e portando la sospensione a pacco, mi raccomando!

Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk
 

giordanov

Modificator
27/11/15
1.465
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Si mi sono sbagliato l’ho comperata a 11V mancano due maglie comunque la farò lunga uguale
 
Ultima modifica:

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Comunque anche a me domani piacerebbe di più un giro GeoLorenzesco (a prop: Auguri!!! :-?: ), senza dover andare fino a Paderno.

Facetemi sappere cualcosa...

@carlomtb: noto adesso... ma sei proprio tu? Che fine avevi fatto? :il-saggi:
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
56
Visita sito
Ciao Carlo, di dove sei?
Sei già uscito con questi quattro pazzi? Guarda che la filosofia del gruppo è che ci si aspetta e si indica prima il percorso in modo che uno si regola.
Usciamo per divertimento non per "morire" Per il sabato ti capisco, a me va bene anche domenica.
Sentiamo gli altri. Se usciamo sabato un giretto me lo posso fare anche domenica :-)
Sono di ornago

Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo