Punt Ciclisti di Vimercate e Brianza 6 - Fat&Furious

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

McVit_II

Biker tremendus
19/7/17
1.238
1.799
0
Astoria
Visita sito
Bike
Goonies
Domenica direi alle nove al ponte di Paderno e ci facciamo una cantatina. Saliamo a Valle per stradine di Carvico e poi il sentiero di papa Giovanni con la ricerca di sentieri per salire all'ucellaia.


Ciao a tutti,
potrei aggregarmi anch'io domani? Al limite se vedo che tirate troppo vi lascio andare e proseguo da solo.

PS: il sentiero JXXIII (sentiero di Papa Giovanni) che dal basso porta in alto (fino al Crocione, poi da lì è un attimo arrivare a S.Barbara e quindi Uccellaia) l'ho fatto giusto 2 settimane fa: in salita non è pedalabile, si spinge quasi tutto e si spalla un pochino. Detta così sembrerebbe faticoso, ma in realtà la pendenza non è mai troppa (anzi in alcuni punti spiana e si può pure tornare in sella) quindi si arriva in cima ancora abbastanza "freschi" (ovviamente dipende anche da che biga si ha, ad esempio con una e-bike immagino che la fatica venga percepita in maniera differente..... :-) ).
Purtroppo però conosco l'attacco del JXXIII solamente partendo dalla fine del "Tronchi", quindi se prima non si fa quella discesa (assai divertente) non saprei proprio come arrivare all'imbocco della risalita del JXXIII..... :nunsacci:
 

giordanov

Modificator
27/11/15
1.465
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Speriamo nel meteo xrche 3b meteo da acqua
Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app
<mi spiace ma dobbiamo abortire il meteo ci è avverso farò un giretto attorno a casa mia
Screenshot 2018-08-11 14.58.40.png non me la sento di trovarmi sotto un temporale sul canto.
Mi spiace di non conoscervi (Carlomtb e McVit_II) ci sarà un momento migliore.
A proposito Carlo ti saluta Lawrence domani dice che uscirà con la BDC mah!

Qualcuno ha tre maglie di catena per 11V e una falsamaglia (pagando!) L'ho comperata ma me l'hanno fornita con 57 maglie me ne servono 59, non sale sul 46.
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
<mi spiace ma dobbiamo abortire il meteo ci è avverso farò un giretto attorno a casa mia
Vedi l'allegato 258015 non me la sento di trovarmi sotto un temporale sul canto.
Mi spiace di non conoscervi (Carlomtb e McVit_II) ci sarà un momento migliore.
A proposito Carlo ti saluta Lawrence domani dice che uscirà con la BDC mah!

Qualcuno ha tre maglie di catena per 11V e una falsamaglia (pagando!) L'ho comperata ma me l'hanno fornita con 57 maglie me ne servono 59, non sale sul 46.
Giretto i. Torno casa tua cosa intendi

Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
Io guardo 3b meteo che è più affidabile e dice 0.6 mm di pioggia quindi potrebbe nn piovere dai che rischiamo io tutte le volte che sono uscito con queste previsioni mai preso acqua

Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app
 

McVit_II

Biker tremendus
19/7/17
1.238
1.799
0
Astoria
Visita sito
Bike
Goonies
3BMeteo.it è più magnanimo, tendo a dargli più credito..... :-)

Domani mi alzo e valuto: o Canto o Montevecchia o..... lettura sul divano, dovesse malauguratamente piovere ancora.

Alla prox!
Mc.
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    70,3 KB · Visite: 8
Z

ziobike

Ospite
3BMeteo.it è più magnanimo, tendo a dargli più credito..... :-)

Domani mi alzo e valuto: o Canto o Montevecchia o..... lettura sul divano, dovesse malauguratamente piovere ancora.

Alla prox!
Mc.
ciao Vit, come stai? ;-) io domani mattina "levataccia antimeteo"...penso salire da Sim verso le 6,30
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo