Punt Ciclisti di Vimercate e Brianza 6 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giordanov

Modificator
27/11/15
1.465
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Ultima modifica:

McVit_II

Biker tremendus
19/7/17
1.238
1.799
0
Astoria
Visita sito
Bike
Goonies
ciao Vit, come stai? ;-) io domani mattina "levataccia antimeteo"...penso salire da Sim verso le 6,30

Uela Zio! Cosa ci fai tu qui, a Vimercate?? :-)
Non malaccio dai, si tira avanti...... quando mi inviti a un altro dei tuoi super-giri?? L'ultimo è di più di due anni fa ormai, al Venini......
6.30 da SiM???!!! :OOO: Non ce la posso fare, poco ma sicuro!!! :paur:
 
Z

ziobike

Ospite
Uela Zio! Cosa ci fai tu qui, a Vimercate?? :-)
Non malaccio dai, si tira avanti...... quando mi inviti a un altro dei tuoi super-giri?? L'ultimo è di più di due anni fa ormai, al Venini......
6.30 da SiM???!!! :OOO: Non ce la posso fare, poco ma sicuro!!! :paur:
eh eh ti ho visto qui e ti ho risposto...se sei a casa in settimana un giretto si può fare!
 

giordanov

Modificator
27/11/15
1.465
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Trovato lo spezzone di catena e falsemaglie le ha Luca Fumagalli (vogliadibici.it) di Usmate :}}}:

Bel giro oggi con carlomtb come quello di ieri ma fatto una parte all'incontrario. Bello il passaggio alla Valletta dentro alla torre medioevale e fuori per altri stretti passaggi e un lavatoio poi via per sentiero nascosto fino a Monte.

@carlomtb l'allarme che ho istallato è questo l'ho pagato 19,90 ora vedo che lo vendono a 16€:
https://www.amazon.it/dp/B01G27FY0A/?tag=mtb_parser-21
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Trovato lo spezzone di catena e falsemaglie le ha Luca Fumagalli (vogliadibici.it) di Usmate :}}}:

Bel giro oggi con carlomtb come quello di ieri ma fatto una parte all'incontrario. Bello il passaggio alla Valletta dentro alla torre medioevale e fuori per altri stretti passaggi e un lavatoio poi via per sentiero nascosto fino a Monte.

@carlomtb l'allarme che ho istallato è questo l'ho pagato 19,90 ora vedo che lo vendono a 16€:
https://www.amazon.it/dp/B01G27FY0A/?tag=mtb_parser-21
Ne vendono anche una versione meccanica che costa meno


:smile:
 

McVit_II

Biker tremendus
19/7/17
1.238
1.799
0
Astoria
Visita sito
Bike
Goonies
eh eh ti ho visto qui e ti ho risposto...se sei a casa in settimana un giretto si può fare!

Eeeeeeh..... magari!! Lavoro tutto Agosto invece...... :-(

PS: stamani giretto al Canto in orario "standard", clima perfetto: very very compliments a chi fa le previsioni meteo, azzeccatissime direi!!!!! :twisted::down:Ma chi le fa, Bozo il Clown???
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Trovato lo spezzone di catena e falsemaglie le ha Luca Fumagalli (vogliadibici.it) di Usmate :}}}:

Bel giro oggi con carlomtb come quello di ieri ma fatto una parte all'incontrario. Bello il passaggio alla Valletta dentro alla torre medioevale e fuori per altri stretti passaggi e un lavatoio poi via per sentiero nascosto fino a Monte.

@carlomtb l'allarme che ho istallato è questo l'ho pagato 19,90 ora vedo che lo vendono a 16€:
https://www.amazon.it/dp/B01G27FY0A/?tag=mtb_parser-21

ma è chiuso VdB, fino al 23 agosto… :saccio:
 

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
pensavo di iscrivermi anche io, ma forse il lungo per me è troppo
che ne dici?
Dipende come ti senti.
Se stai bene non dovrebbe essere un problema per te; se il Marathon non l'hai mai fatto è arrivato il momento...dopotutto sono percorsi che dovresti conoscere.
PS: per me niente lungo, arrivo sempre a fine agosto dopo le ferie con le gambe molli, il Marathon ti spacca
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo