Punt Ciclisti di Vimercate e Brianza 6 - Fat&Furious

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
F334BD6F-7B8B-4A0A-B88B-543569A38DF8.jpeg Guardate che bella farfalla !!! Difficile vederne una simile dalle nostre parti.

Apertura alare circa 5 cm
 
Ultima modifica:

giordanov

Modificator
27/11/15
1.465
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Ha! Ha! tutti a mostrare le meraviglie e noi qui con il canto!
Un maccaone così l'ho visto uscire dalla crisalide e si è asciugato le ali sulla mia mano (ero in quel di Rovigo) Anche il tuo probabilmente era appena uscito e si stava caricando per volare verso "il sol nascente"
Maccaone 01.JPG
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ha! Ha! tutti a mostrare le meraviglie e noi qui con il canto!
Un maccaone così l'ho visto uscire dalla crisalide e si è asciugato le ali sulla mia mano (ero in quel di Rovigo) Anche il tuo probabilmente era appena uscito e si stava caricando per volare verso "il sol nascente"
Vedi l'allegato 258183
Ho letto che sta piovendo spesso lì.
Qui sole,sole,sole !!! Quando le previsioni danno brutto c’è qualche sparuta nuvoletta; pioggia ... mai !!!
 

giordanov

Modificator
27/11/15
1.465
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Ho letto che sta piovendo spesso lì.
Qui sole,sole,sole !!! Quando le previsioni danno brutto c’è qualche sparuta nuvoletta; pioggia ... mai !!!
Oddio piove sempre? "inzomma" le mie tre uscite settimanali riesco a farle. Diciamo che la pioggia ha contribuito ad abbassare la temperatura che era veramente alta. Girando in bici ti sventoli ma quando ti fermi sgrondi :-(
Sarai nero, nero,nero! Mi sa che ti prenderemo per uno sbarcato dalla Acquarius :via!:

Domenica cantiamo. Oltre a @carlomtb chi c'è? 8,45 a Paderno.
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo