Punt Ciclisti di Vimercate e Brianza 6 - Fat&Furious

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giordanov

Modificator
27/11/15
1.465
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Hai ragione mau. sono una pippa; il fatto è che ho guardato fuori, stava smettendo di piovere e la mia "ragazza" mi ha influenzato!!
Quando sono uscito per la camminata ho visto due gruppetti in bici che mi hanno fatto mordere la lingua.
Ho fatto 10km a piedi un po' corsetta e al passo sono passato da casa tua, Ruginello, Velasca non finiva mai, avrei voluto avere la bici.
Eh, va be' una giornata così "sanza 'nfamia e sanza lodo"
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Ehi ciclisti umidi, come state? io stamattina, dopo aver guardato dalla finestra, mi sono messo a cucinare, una padellata di peperoni e patate per il pranzo. E tra poco.....GNAM! insieme al polpettone di mia moglie!
 
  • Mi piace
Reactions: Andrea 30081976

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Ehi ciclisti umidi, come state? io stamattina, dopo aver guardato dalla finestra, mi sono messo a cucinare, una padellata di peperoni e patate per il pranzo. E tra poco.....GNAM! insieme al polpettone di mia moglie!
Se avanza chiamaaaa

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Ehi ciclisti umidi, come state? io stamattina, dopo aver guardato dalla finestra, mi sono messo a cucinare, una padellata di peperoni e patate per il pranzo. E tra poco.....GNAM! insieme al polpettone di mia moglie!
Io linguine allo scoglio... 1541936798453.jpg

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 

cod

Biker serius
28/10/13
180
1
0
brianza
Visita sito
Bike
Specialized Pitch 27.5"
che bello! mi sembra di tornare indietro a 6 anni fa, quando avevo una pupetta e le gambe non mi facevano male..
comunque per il "ti conviene fare..." non ero da solo, al parco di monza mi aspettava il mio socio di uscita in mtb. noi ci abbiamo provato, siamo arrivati a san damiano seguendo il percorso del villoresi, a tratti piu' che sterrato era una striscia che giusto una bici ci sta in piedi nell'erba, abbiamo desistito in qualche punto ed abbiamo seguito la strada ma mi sa che senza navigatore e sopratutto senza indicazioni seguirlo la prima volta e' un po' complicato, quindi arrivati all'ennesimo dubbio siamo tornati indietro da concorezzo e proseguit per brugherio riprendendo il villoresi, allungato verso ovest, dove il tracciato e' decisamente una ciclabile. ma non mollo.. se garmin mi rispondesse per la riparazione dell'etrex avrei risolto i problemi delle uscite con le mtb. cmq ci riprovo, non la prossima domenica, ma l'ultima o la penultima.. 2 figli danno troppi impegni
 

federico.b

Biker serius
9/5/08
284
127
0
Cernusco, Trivero, Asiago
Visita sito
Bike
Ibis Mojo 3
Ieri sono riuscito a portare a battesimo la nuova bimba alle Rive Rosse: un posto che merita sempre e che in inverno e nelle giornate umide consente di fare dei bei giri senza tornare a casa con il fango fino alle orecchie

;-)

20181111_100058.jpg
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Ieri sono riuscito a portare a battesimo la nuova bimba alle Rive Rosse: un posto che merita sempre e che in inverno e nelle giornate umide consente di fare dei bei giri senza tornare a casa con il fango fino alle orecchie

;-)

Vedi l'allegato 263783
che bella! dicci qualcosa di piu’ sulla bici e sulle Rive Rosse
la foto potrebbe essere il tuo nuovo avatar....a sella in su mi raccomando!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo