Punt Ciclisti di Vimercate e Brianza 6 - Fat&Furious

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
images
 
  • Mi piace
Reactions: paoloparente444

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Prima notizia del nuovo thread: ho deciso di abbassare l'obiettivo annuo a 10.000 km.
Voglio dedicare un pò di tempo allo sci alpinismo. L'attrezzatura è ora pronta, regolata, montata ... apparentemente tutto ok. Domani primo test sulle nevi della Valmalenco (sperem in ben !!! :mrgreen:). E poi mi sono iscritto al corso del CAI, che dura 2 mesi.
Un mito vegeet....

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao a tutti,
aspettavo giusto il nuovo thread per riprendere a pedalare, fermo quasi un'anno per due cavoli di interventi antipatici, cmq leggo e prendo appunti, alla prima uscita compatibile con i miei orari mi aggrego, stare dietro a Voi non sarà una passeggiata, pertanto, per il momento seguirò qualche giro tranquillo per poi aumentare l'intensità.

Domenica 14 ci sarà la 9 winter a san colombano al lambro, per chi volesssssssssssssse, bella zona di collina con salite e discese tra vigneti , nulla da invidiare alla Vs zona e dove girate Voi ma ugualmente interessante.

A presto, anzi a mooooooooolto presto.

:prost::prost::prost::prost::prost:
 

giordanov

Modificator
27/11/15
1.465
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
oggi ho fatto un giretto in orto ed ho raccolto gli ultimi radicchi invernali, oltre che belli sono buonissimi.
Quello rosa è una meraviglia; in serra me ne sono rimasti solo due. Il gelo fa marcire le foglie esterne e quelle interne si conservano e diventano carnose e croccanti.
 

Allegati

  • 2018-01-12 16.46.03.jpg
    2018-01-12 16.46.03.jpg
    264,3 KB · Visite: 30

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
0E7DD4CA-B07C-4A4A-8EF5-0AA6BBFCA626.jpeg @pgcern @Shogun

Oggi prima uscita di sci alpinismo. Sono andato a San Giuseppe (sopra Chiesa in Valmalenco) ed ho preso il sentiero che sale verso il Rifugio dei Barchi, dove pensavo di fermarmi e scendere. Arrivato ai Barchi mi sono sentito di continuare fino al Lago Palu’ e da lì poi fino a ricongiungermi alle piste. Se non ho fatto male i conti dovrebbero essere circa 600 mt d+.

Tutto bene (a parte un paio di burbate da neofita a cui comunque ho trovato rimedio ... nemmeno degne di nota). Unico problema con gli scarponi; per 1 ora tutto perfetto in salita; poi hanno cominciato a farmi un po’ male e via via sempre un po’ di più. Stasera voglio provare a fare la termoformatura per vedere se migliora. Se i piedi non mi fanno male domani rifaccio il giro per vedere se va meglio.

Avete mai fatto la termoformatura con il phon? Avete suggerimenti, prima che io mi metta all’opera?

Volevo farlo fare in modo professionale con il fornetto apposito, ma pare che nessun negozio in zona ce l’abbia.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Domenica

Sono indeciso se rientrare per un’uscita domenica mattina in mtb.
Ci sarebbe qualcuno? Oppure mi conviene continuare con lo sci?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo