Punt Ciclisti di Vimercate e Brianza 6 - Fat&Furious

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giordanov

Modificator
27/11/15
1.465
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Scusa Andrea ma non hai risposto al tel, ti ho messo un msg in segreteria! Abbiamo proseguito per il sentiero dei cervi, c’erano un bel po’ di alberi caduti ma c’è la siamo cavata Mercoledì se c’è qualcuno potrei mettere nello zaino la motosega e liberare qualche passaggio
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Scusa Andrea ma non hai risposto al tel, ti ho messo un msg in segreteria! Abbiamo proseguito per il sentiero dei cervi, c’erano un bel po’ di alberi caduti ma c’è la siamo cavata Mercoledì se c’è qualcuno potrei mettere nello zaino la motosega e liberare qualche passaggio
Non sapevo foste voi. Mi sono svegliato ma, poi sono crollato. Ancora 3 settimane e casetta sarà quasi finita.. IMG-20181208-WA0000~3.jpeg

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

giordanov

Modificator
27/11/15
1.465
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Per Odiago saremo in due, il "figlioletto" va ad una cena di lavoro (si scusa ma ...); però:
Si dovrebbe aggiungere @Mhakala e consorte :-)
Avrebbe manifestato il desiderio domenica al giretto di montevecchia! Non vedo la sua richiesta e mi scuso se sono troppo intraprendente.
 

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
chi di voi sa come si chiama la trattoria ad Odiago e se avete un numero di telefono? Domani sono con amici (e amiche) sul Canto e vorrei portarli a mangiare lì. Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo