Punt Ciclisti di Vimercate e Brianza 6 - Fat&Furious

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
SABATO

Questo sabato sarà freddino, ma sereno.
Chi c'è per una pedalata partendo di mattina non troppo presto per evitare le temperature gelide?
Proposte su dove andare?
 

giordanov

Modificator
27/11/15
1.465
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Io ci sono sarebbe meglio un po' prima: Brivio 9,30 "mega parcheggio" vicino all'Adda in fondo al paesello?
Domani: percorso Gravel come giovedì scorso da Brivio a Lecco?
Ho pronto il supporto rotto di @Lawrence :-o
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Per me vanno bene entrambe le opzioni. Preferita Consonno; è un pò che non ci vado.
Sentiamo gli altri cosa dicono.

Puntello per Consonno potrebbe essere verso le 10 a Brivio se saliamo da Aizurro. Ma tu da dove pensavi di salire?
Belloooo. Sabato si pedalaaaa

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
@pgcern @Lawrence @GeoLor
sabato non venite a Consonno?
No, non ce la faccio. Mi sono arreso all'evidenza che sono troppo fuori forma, e ho deciso di fare solo cose soft per un po'; contemporaneamente, mi faccio delle camminate veloci (odio correre) un paio di volte alla settimana, e ho ripreso anche con un po' di pesi e addominali.
Per giri impegnativi, bussare tra qualche mese! vediamo se funziona
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
No, non ce la faccio. Mi sono arreso all'evidenza che sono troppo fuori forma, e ho deciso di fare solo cose soft per un po'; contemporaneamente, mi faccio delle camminate veloci (odio correre) un paio di volte alla settimana, e ho ripreso anche con un po' di pesi e addominali.
Per giri impegnativi, bussare tra qualche mese! vediamo se funziona
Ricorda di usare il cardiofrequenzimetro...

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
A me va bene tutto, ditemi dove il puntello. Preferisco però Brivio. In macchina non ci sono probs.
Per me meglio arrivare a Campsirago via Colle però posso anche adattarmi...
Belloooo. Sabato si pedalaaaa

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
Scegliete voi dove volete fare il puntello.
I due giri sono un po’ diversi: un conto è arrivare a Campsirago via Colle e poi a Consonno (e poi la discesa da dove?); un altro conto è salire da Aizurro e poi scendere da Consonno verso l’Adda.
L’opzione 1 da valutare se qualcuno arriva in zona in macchina e vuole chiudere l’anello dove lascia l’auto.
 

bertoperto

Biker novus
27/9/16
9
1
0
Villasanta MB
Visita sito
Bike
Haibike sduro amt pro 2016
Verrei anch' io, ma non sono molto pratico del parcheggio di Brivio , se mi dite cosa inserire nel navigatore... Sempre se il puntello rimane quello proposto da Giordano.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo