Punt Ciclisti di Vimercate e Brianza 6 - Fat&Furious

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD

giordanov

Modificator
27/11/15
1.465
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
A Melzo 6°C :-)
Se andiamo al giretto Lodi sarebbe per tutto il giorno. Come difficoltà è un po' come lungo l'Adda.
Il GPX lo scarico da Bellitaliainbici; per arrivare a Melzo da Vimercate lungo la Molgora e poi Gorgonzola sono 15Km. Io partirei da Arcore e ci troviamo alla "stazione" (per intenderci il nuovo centro commerciale a sud di Vimercate).
Se va bene vediamo di essere più precisi.
 

giordanov

Modificator
27/11/15
1.465
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Anche Canto non sarebbe male; mi spiace per chi non ha la MTB disponibile.
Si potrebbe usare il parcheggio a Brivio di sabato scorso.
Oscar Cadore dice che verso Lodi pioverà questa notte e la giornata è coperta: non sarebbe il caso.
 
Ultima modifica:

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
@Lawrence ... visto che hai solo la gravel (a parte la bdc) ... domenica pomeriggio ti va un giro in gravel?

Un paio di alternative:
- Vimercate/Paderno/lungo Adda fino a Galbiate/salita a Galbiate e rientro a Monza da asfalto
- Monza Villa/Villoresi e rientro

@pgcern, ci sei anche tu o sei ancora in montagna?
 
Ultima modifica:

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
@Lawrence ... visto che hai solo la gravel (a parte la bdc) ... domenica pomeriggio ti va un giro in gravel?

Un paio di alternative:
- Vimercate/Paderno/lungo Adda fino a Galbiate/salita a Galbiate e rientro a Monza da asfalto
- Monza Villa/Villoresi e rientro

@pgcern, ci sei anche tu o sei ancora in montagna?
Cani, mi avete lasciato solo! :arrabbiat:
C’era anche il Philip in calore mountainbikesco, ma io posso al massimo fare sterrati. Va a finire che andrò a battere il record della Half Marathon al parco (o meglio, a riprendermi il secondo posto dietro il Carluccio, visto che sabato scorso, senza accorgermene, sono andato ad 1” dal mio record... :il-saggi:).

Per domenica, per me sarebbe meglio bdc di mattina, come al solito. Altrimenti devo portarmi dietro la Sciura... :mrgreen:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Cani, mi avete lasciato solo! :arrabbiat:
C’era anche il Philip in calore mountainbikesco, ma io posso al massimo fare sterrati. Va a finire che andrò a battere il record della Half Marathon al parco (o meglio, a riprendermi il secondo posto dietro il Carluccio, visto che sabato scorso, senza accorgermene, sono andato ad 1” dal mio record... :il-saggi:).

Per domenica, per me sarebbe meglio bdc di mattina, come al solito. Altrimenti devo portarmi dietro la Sciura... :mrgreen:
Come sai io alla domenica non posso prima delle 11.45

Potrei chiedere anche a mia moglie se vuole fare un giro pomeridiano con te&sciura; noi 2 con gravel e sciure in mtb
 
Ultima modifica:

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Cani, mi avete lasciato solo! :arrabbiat:
C’era anche il Philip in calore mountainbikesco, ma io posso al massimo fare sterrati. Va a finire che andrò a battere il record della Half Marathon al parco (o meglio, a riprendermi il secondo posto dietro il Carluccio, visto che sabato scorso, senza accorgermene, sono andato ad 1” dal mio record... :il-saggi:).

Per domenica, per me sarebbe meglio bdc di mattina, come al solito. Altrimenti devo portarmi dietro la Sciura... :mrgreen:
Ehi tu, solo come un cane, facciamo giro bdc? 9.30 al distributore del Gigante a Villasanta?
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
@Lawrence ... visto che hai solo la gravel (a parte la bdc) ... domenica pomeriggio ti va un giro in gravel?

Un paio di alternative:
- Vimercate/Paderno/lungo Adda fino a Galbiate/salita a Galbiate e rientro a Monza da asfalto
- Monza Villa/Villoresi e rientro

@pgcern, ci sei anche tu o sei ancora in montagna?

potrei anche esserci.sto comunque monitorando le temperature
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo